Michelle Hunziker, il 2017 inizia in montagna con Tomaso, Sole e Celeste

Michelle Hunziker ha dato il benvenuto al 2017 in montagna. Accanto alla 39enne il marito Tomaso e le due figlie minori, Sole, 3 anni, e Celeste, 21 mesi. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in montagna

Lo aveva detto. Michelle Hunziker, intervistata da Chi, aveva svelato che sarebbe partita per la montagna e ad alta quota avrebbe iniziato il 2017. "Andremo in montagna. Saremo tutti noi e...i paparazzi - aveva spiegato al settimanale diretto da Alfonso Signorini - E al primo pranzo con pancino gonfio, scriveranno: "La Hunziker per il nuovo anno di regalerà un altro figlio". Ecco, vi anticipo: sarà colpa della polenta!". E così ha fatto insieme al suo Tomaso, a Sole e a Celeste.

Un selfie per la showgirl con alle spalle il lago ghiacciato
Michelle fa anche sport in vacanza

Sul suo profilo sul social Michelle Hunziker ha raccontato i giorni ad alta quota in famiglia. Gli scatti con Tomaso, Sole e Celeste descrivono la sua gioia: stare con le persone che più ama la appaga moltissimo. Con lei pure Aurora Ramazzotti, la sua maggiore di 20 anni che si è appena iscritta all'università.

Anche Aurora è con la mamma e il resto della famiglia
La 39enne la sera di Capodanno

"Semplicemente stare un po' insieme...che bello...Buonanotte sogni d'oro a tutti da noi", ha scritto la svizzera postando uno scatto con Trussardi 'vicino, vicino'. Poi, pubblicando una foto a quattro ha commentato: "Che sia un anno pieno di Gioia e Amore per tutti !!!!! 2017!!!!!!!!! #family #love".

Michelle e Tomaso con Sole e Celeste

Sul network anche un selfie in cui la showgirl si è ritratta con alle spalle un meraviglioso lago ghiacciato. "Il lago ghiacciato è veramente una meraviglia della natura...sembra un film della Disney e invece siamo in Engadina!!! Vi abbraccio passate delle belle vacanze!!! #schweiz #nature #lagobianco", ha fatto sapere Michelle, entusiasta delle sue vacanze in montagna.