Michelle Hunziker: 'Sole per Natale mi ha chiesto un fratellino'

Michelle Hunziker non è incinta, ma pensa a un'altra gravidanza, del resto non l'ha mai negato. Sole, la sua secondogenita di 4 anni, per Natale le ha chiesto un fratellino, la showgirl 40enne lo svela a Oggi.

Michelle Hunziker, per Natale la figlia Sole, 4 anni, le ha chiesto un fratellino...

"Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo", racconta la svizzera.

 

Sole vuole un fratellino per Natale, anche Celeste,2 anni, l'ultima nata in casa, accoglierebbe con grande piacere un altro bebè, il quarto per Michelle Hunziker. Le festività si annunciano all'insegna della cicogna, ma non solo. "Faremo una grande festa con tutta la famiglia in casa. Per quanto riguarda i desideri, le mie piccole ne hanno moltissimi e va bene cosi. Vedono tanta pubblicità in tv e sono ancora un po’ confuse. Vogliono i Cicciobello che possono piangere, fare pipì e parlare come i bambini. Li amano molto. Infine desiderano i mini-pony del film 'My little pony'. Insomma, a ben guardare non sono troppe cose", spiega la conduttrice di Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker spera in un Natale all'insegna dell'armonia. Non vuole che le sue bimbe siano troppo viziate, ma ci pensa il papà, Tomaso Trussardi, a dire di sì... "Mio marito. Per lui è impossibile dire di no. Lavora tutto il giorno e quando torna a casa si comporta proprio come uno sugar-daddy, uno zucchero di papà", sottolinea la bionda.

La showgirl con la sua famiglia, c'è anche Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora

Con l'imprenditore il 10 ottobre ha festeggiato il terzo anniversario di matrimonio. "E' stata una grande festa - fa sapere Michelle - Non è soltanto il giorno delle nozze, ma anche il compleanno di Sole e di mia madre. Così, durante il giorno si è festeggiato alla grande, mentre la sera Tomaso e io abbiamo organizzato in casa una romantica cena a lume di candela. Non ci siamo fatti grandi doni, a parte questa cena tra noi due, ma Tomaso mi ha regalato e mi regala molto del suo tempo". Lei ne è contenta e tanto del suo di tempo lo dedica pure alla figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, 21 anni: con lei si diverte pure a girare delle simpatiche clip sul social, l'ultima, molto natalizia, è irresistibile.