Michelle Hunziker, nessuna polemica con la Ferrari

Niente da fare. Michelle Hunziker non polemizza inutilmente con cinguettii quasi starnazzanti. Non risponde a chi l’ha indirettamente definita una ‘spiumatrice’, con tanto di pollo da spennare. La showgirl cerca di calmare gli animi e sul suo profilo Facebook chiarisce: “La foto che abbiamo postato Tomaso ed io che ritrae noi tre felici è per smentire una crisi che non c’è e basta! Io non faccio e non farò mai dei battibecchi via Social! Un abbraccio a tutti voi da me”.

La foto postata da Michelle Hunziker su FB era per smentire la crisi, non per polemizzare

Michelle vuole farla finita. Il messaggio è diretto probabilmente a Paola Ferrari. La conduttrice di “La Domenica Sportiva” aveva innescato la querelle una settimana fa, quando Giass, il nuovo show di Antonio Ricci, con al timone Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, l’aveva inclusa nell’elenco delle ‘spiumatrici’ di un milionario, per il suo matrimonio con il ‘molto benestante’ e potente Marco De Benedetti. Paola, su Twitter, aveva mostrato tutto il suo disappunto verso il patron di Striscia la notizia e, con parole velenose, aveva fatto notare come dall’elenco in questione mancasse l’amica di Ricci, Michelle Hunziker
Dopo un po’ di giorni, la questione si è riaccesa a causa della foto mandata online dalla svizzera, l’immagine, appunto, in cui la showgirl posa con il compagno Tomaso Trussardi e la piccola Sole. Era stato il commento di Michelle a far imbufalire la Ferrari.  “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore...", aveva scritto la Hunziker. La giornalista si era sentita la destinataria della frase e, sempre sul social, aveva di nuovo usato parole dure contro l’ex di Eros Ramazzotti, elencandole gli ex fidanzati, ricchi e famosi. Ma Michelle non ce l’aveva con lei.