Michelle Hunziker, pancino a spasso con Tomaso

A distanza di poco tempo le sue forme sono diventate rotonde e morbide, come accade a tutte le future mamme. Michelle Hunziker, in dolce attesa, è stata sorpresa a Milano durante lo shopping con il compagno Tomaso Trussardi. Capelli raccolti, volto radioso scoperto e abito azzurro scollato sul seno e con spacco per la sexy bionda, che mette in evidenza il decoltè, diventato già molto prosperoso, e un pancino che si appresta a diventare 'pancione' molto presto.

Michelle, nonostante i gossip la dessero incinta già dai primi di marzo, ha confermato la notizia della gravidanza solo lo scorso 10 aprile all'Ansa. "Finalmente lo posso dire anch'io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi! - ha detto - Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio".
Ora che tutto va per il meglio, non ha più senso nascondersi. La Hunziker porta orgogliosa i chili in più. Il suo sogno si avvera: dopo Aurora, avrà un altro figlio.