Michelle Hunziker, pancino red a Roma

E' voluta esserci. Michelle Hunziker a Roma, in occasione del Festival Internazionale del Film, ha presentato "Un'altra storia", la nuova campagna in difesa delle donne. La showgirl svizzera, al quinto mese di gravidanza, ha prima posato davanti ai flash in occasione del photocall. Splendida con indosso il suo abito color cipria plissettato, ha mostrato con orgoglio il ventre arrotondato, raggiante più che mai.

Michelle Hunziker al festival Internazionale del Film di Roma ha presentato 'Un'altra storia'
Insieme alla showgirl anche Giulia Bongiorno, con cui ha fondato Doppia Difesa, un'associazione che aiuta le donne vittime di abusi

I riflettori sulla bionda si sono nuovamente accesi la sera, in occasione del red carpet dedicato. Con lei, ormai perennemente al suo fianco, il marito Tomaso Trussardi, già padre di Sole, un anno, che a marzo 2015, quando Michelle partorirà, diventerà genitore di un'altra femminuccia, la terza per la conduttrice di "Striscia la notizia" (è anche mamma di Aurora, 17 anni, avuta dall'ex Eros Ramazzotti). Entrambi con la fede all'anulare, felici, la Hunziker e il rampollo della famosa maison di moda si sono concessi ai tanti fotografi presenti. 

La sera per Michelle red carpet in rosso insieme a Tomaso Trussardi, sposato lo scorso 10 ottobre

Bellissima Michelle con il suo abito rosso con corpetto stretto sul seno, stile premaman, assolutamente chic e accattivante al tempo stesso.

Fede all'anulare e grande felicità per la bionda, che a marzo 2015 darà alla luce la sua terza femminuccia

Fascinoso Trussardi, in smoking classico, sicuramente un modello griffato dal brand di famiglia.

La conduttrice di 'Striscia' ormai non cela più le sue forme da donna in dolce attesa, anzi, le esalta con abiti chic

Dopo le nozze lo scorso 10 ottobre, i neo sposi non si sono concessi una lunga luna di miele, troppo densi gli impegni della 37enne, tra cui questo, voluto fortemente insieme a Giulia Bongiorno, con cui ha fondato Doppia Difesa, un'associazione che offre consulenza, assistenza legale e psicologica a donne vittime di abusi. La nuova campagna prenderà il via a novembre, con tre spot e un cortometraggio stile sit-com. Protagonisti assoluti dei tre spot altrettante coppie di attori: Adriano Giannini e Ksenija Aleksandrovna Rappoport, Giorgio Pasotti e Alessandra Mastronardi, Fabio Troiano e Claudia Gerini.