Michelle Hunziker, pancino si o no?

Una passeggiata con mamma Ilke. Michelle Hunziker si fa vedere nuovamente nel centro di Milano dopo il gossip non smentito sulla sua seconda gravidanza, la prima con il fidanzato Tomaso Trussardi, e aver annullato la sua tournée in giro per l'Italia con lo show "Mi scappa da ridere".
La bionda svizzera è splendente come al solito con un look casual e il cappottino beige, lasciato amabilmente aperto. Nessuna traccia al momento del possibile 'pancino', ma gli ultimi rumor la vorrebbero non più al quarto mese inoltrato di gestazione, solo al terzo, con il bebè che vedrebbe la luce tra fine settembre e i primi di ottobre.

Michelle passeggia nel cuore della città con la madre al fianco e Federico, il suo inseparabile bodyguard. Un salto per mettere qualcosa sotto i denti anche al ristorante Trussardi alla Scala, per rimanere in famiglia, poi di nuovo in strada. Uno stop pure in farmacia, ma lì ai flash è vietato entrare. Avrà acquistato integratori per le donne in dolce attesa? Difficile scoprirlo. Un unico indizio fa pensare alla cicogna: il seno, più prosperoso del solito...