Michelle Hunziker paparazzata a Milano con un pancino sospetto: foto

Michelle Hunziker è di nuovo incinta? La conduttrice svizzera è stata paparazzata a Milano e il suo outfit ha destato curiosità. Eccola a passeggio per il capoluogo meneghino: la Hunziker, dopo un incontro di lavoro è uscita dal ristorante Trussardi, scortata dal bodyguard.

Michelle Hunziker paparazzata a Milano con un abitino leggermente morbido all'altezza del ventre

Per lei look sbarazzino con un vestitino corto fin sopra al ginocchio in fantasia pied de poule e scollato a V, indossato sopra una maglia nera. Cappotto scuro, collant spessi e stivaletti in pelle. L'abito di Michelle si appoggia dolcemente sul ventre e tanto basta ad alimentare il dubbio. Michelle Hunziker è di nuovo incinta?  D'altronde la moglie di Tomaso Trussardi non ha mai negato di volere un altro figlio, anzi. La coppia, dopo Sole e Celeste, è alla ricerca di un maschietto e visti i pochi mesi trascorsi tra le ultime due gravidanze, il sospetto non sarebbe del tutto infondato.

Aurora Ramazzotti tiene per mano la mamma Michelle Hunziker in uno scatto social

Michelle però ha dichiarato che questa volta si prenderà più tempo, ma la voglia di maternità è tanta. Non solo la Hunziker ha confessato recentemente che non vede l'ora di diventare nonna e che sarebbe bello se lei e Aurora, la figlia 19enne avuta da Eros Ramazzotti, restassero incinte insieme.