Michelle Hunziker, il pancione scoppia e i jeans rimangono aperti

Le sue forme sono ancora al top, ma il suo pancione scoppia e i jeans vecchi rimangono irrimediabilmente aperti...

Michelle Hunziker sorride ai flash mentre passeggia con le figlie: incinta ha il  pancione che scoppia

Michelle Hunziker è stata paparazzata per le vie di Milano mentre portava a passeggio la piccola Sole, un anno lo scorso 10 ottobre, il giorno in cui la showgirl svizzera 37enne ha detto di sì a Bergamo a Tomaso Trussardi. Con Michelle Hunziker anche la primogenita, Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, che oggi compie 18 anni. Look sbarazzino e casual per la conduttrice di "Striscia la notizia", ma, incinta di sei mesi di un'altra femminuccia, un piccolo neo: i jeans slim, a causa del pancione che scoppia, non le si chiudono più, rimangono aperti. A ben guardare, la zip è rimasta abbassata, tanto da far intravedere la pelle nuda di Michelle Hunziker: un siparietto malizioso causato solo dal ventre lievitato della bella e solare Michelle.

I jeans 'vecchi' della showgirl non si chiudono più...

Evidentemente la Hunziker non vuole proprio rinunciare ai suoi pantaloni 'vecchi', quelli usati prima della gravidanza taglia 42. Ma, vista l'escalation del pancione, presto sarà costretta a doverli riporre nell'armadio, in attesa del parto.

Michelle tiene in braccio la sua secondogenita Sole

Michelle Hunziker dovrà indossare abiti premaman e jeans adatti alle future mamme in dolce attesa. Ma a Milano, intanto, sorride ai flash e si lascia immortalare con le figlie. Poco importa  il pancione che scoppia, a lei piace il suo status e non è la sola.

Ancora con le forme al top, porta a spasso la piccola nel passeggino

"Mio marito adora la mia pancia", ha confessato recentemente intervistata da Gente. E ha aggiunto: "Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto più veloce".

Con la 37enne anche Aurora Ramazzotti, che oggi compie 18 anni

La cerniera abbassata e i jeans aperti lo testimoniano... Michelle Hunziker aveva anche confessato: "Con Sole avevo preso 13 chili, ma 24 ore dopo il parto ne avevo già persi dieci. Sto vivendo un momento di beatitudine totale. Non ho nausee, non ho mal di schiena né i disturbi tipici della gravidanza".