Michelle Hunziker al parco con le figlie adotta un look casual chic. La showgirl 39enne è stata sorpresa immersa nel verde a Milano insieme alla tata e alle piccole Sole, 2 anni e 7 mesi, e Celeste, un anno e 2 mesi. Fascinosa, ha mostrato da super mamma tutto il suo charme. Insieme a lei, come sempre, anche la barboncina Lilly.
Al parco è casual chic Michelle Hunziker, che ha scelto di indossare pantaloni alla caviglia bianchi e camicia in tono. Sopra un giubbino primaverile black. Ai piedi comode sneaker, per poter correre, se necessario, dietro alle figliolette più piccole. Ad arricchire la mise della svizzera anche un Panama molto stiloso portato con eleganza sulla testa e occhialoni da sole.
Outfit casual chic e tanta dolcezza. Michelle Hunziker al parco con accanto la fedelissima tata ha osservato le pargolette che le colorano la vita giocare sedute per terra. Come ogni genitore attento, non le ha mai perse d'occhio, poi via alle coccole. Seduta su una panchina, la bionda ha riempito di baci e abbracci Celeste. Più scatenata Sole, che, potendosi muovere senza l'aiuto della madre, sa già come arrampicarsi e scorrazzare sul prato.
Michelle Hunziker ha vissuto un pomeriggio spensierato. Poi la sera un impegno importante per lei: ha presentato il concerto benefico "Bocelli and Zanetti Night", in programma all'Open Theatre dell’ex Area Expo e che andrà in onda su Canale 5 questa sera, giovedì 26 maggio, in prima serata. Moltissimi gli ospiti vip, italiani e internazionali.