Michelle Hunziker al parco giochi sull'altalena con Sole e Celeste

Michelle Hunziker, sportivissima, dopo il fitness, è stata paparazzata a Milano mentre si avviava al parco giochi con le piccole Sole, 2 anni e cinque mesi, e Celeste, un anno lo scorso 8 marzo. Insieme alla showgirl, bella anche dopo l'allenamento, nonostante il look per lo sport, anche la tata, il bodyguard, sempre presente, e il personal trainer che ogni giorno l'aiuta a mantenersi in forma e a essere al top. La 39enne svizzera, raggiunta la meta, si è divertita a lungo con le sue bimbe, è salita pure sull'altalena, così da sostenere l'ultimogenita e regalarle la gioia di imitare la sorellina più grande, già indipendente nel dondolarsi.

Michelle Hunziker al parco giochi va sull'altalena con Celeste

Pomeriggio al parco giochi per Michelle Hunziker. Più libera dal lavoro la bionda ha approfittato della bella giornata per far svagare Sole e Celeste. Sull'altalena le pargolette si divertono un mondo.
Capelli raccolti in un voluminoso chignon per Michelle Hunziker, che, quando ha ritagli di tempo, non rinuncia mai alla passeggiata al parco giochi con le figlie minori. Sole e Celeste ringraziano. Sull'altalena sorridono felici, come pure la mamma, che in quegli istanti torna bambina con loro.

 
La 39enne e la tata con Sole e Celeste

Positiva, solare, a Chi ha raccontato la sua gioia. "Evviva il concetto più alto di famiglia. Evviva l’unione che sa di felicità ed evviva Ilary Blasi che è diventata mamma. Mi ha raggiunto! Anche lei terzo figlio, anzi figlia (Isabel il nome scelto, ndr). Ne posso approfittare per fare auguri a lei e a Francesco (Totti, ndr)?", ha detto.

La 39enne parla con la tata che porta il passegino con le due bimbe
Michelle fa divertire l'ultimogenita, Lilly, il barboncino, è con loro

Nella professione "qualcosa si muove. Ma non posso direnulla, anche perché non c’è niente di certo". Michelle Hunziker, però, sta già pianificando per la prossima stagione tv. A un'altra gravidanza ora non pensa. Si gode quel che ha: "Le mie figlie, Aurora, Sole e Celeste sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Le mie amiche mi raccontano di parti dolorosi, per me sono stati indimenticabili, una sorta di Eden. Se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli". Ora le bastano questi. Per il quarto si vedrà, Tomaso Trussardi, il marito, lo vorrebbe. Ora, però, non se ne parla.