Michelle Hunziker, domenica al parco con il passeggino doppio

Michelle Hunziker, approfittando della bella giornata assolata e calda, è andata al parco a Milano insieme al marito Tomaso Trussardi, alla tata e alla sua Lilly. Con la bionda showgirl, grazie all'ingegnoso passeggino doppio, anche Sole, un anno e sette mesi, e Celeste, due mesi (è nata lo scorso 8 marzo).

Michelle Hunziker raggiate al parco con il suo passeggino doppio

Michelle Hunziker e Tomaso hanno manovrato il passeggino doppio con destrezza durante la passeggiata all'aria aperta al parco. In realtà non è proprio il classico passeggino doppio quello che le foto scattate dai paparazzi mostrano, anche perché la bella showgirl 38enne non ha avuto due gemelli: le bimbe hanno un'età differente. Da una parte c'è il passeggino classico per Sole, più grandicella, dall'altra, attaccata, la carrozzina, perfetta per una neonata come Celeste. Probabilmente è stato creato appositamente per far felice Michelle Hunziker e risolvere in modo ingegnoso, i problemi di mobilità come mamma di due pargolette ancora troppo in fasce per cavarsela senza un aiuto. Sole, poi, ha appena iniziato a fare i primi passi e non può rinuciare a essere scarrozzata dai genitori.

Insieme alla showgirl anche la tata e Lilly, il barboncino
Nel passeggino doppio le sue piccole Sole, un anno e sette mesi, e Celeste, due mesi

Michelle Hunziker con il marito e il resto della family al seguito (mancava solo Aurora Ramazzotti, la figlia primogenita di 18 anni avuta dall'ex Eros Ramazzotti) è sembrata raggiante durante la passeggiata al parco.

Con la bionda svizzera a passeggiare pure Tomaso Trussardi
Questo mezzo insolito permette alla coppia di portare agevolmente entrambe le figlie

Gioiosa, sorridente, non ha mostrato alcun segno di stanchezza. Riesce a gestire la sua vita alla perfezione e a sentirsi completamente realizzata. Anche la sua forma fisica è quasi perfetta.

Michelle con Tomaso tornano a casa insieme al resto della 'family'

Recentemente intervistata da Oggi, ha confessato: "Con Sole ero stata attenta in gravidanza e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Però non voglio più essere magra come prima, Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più. Allatterò ancora qualche settimana e poi farò una dieta tranquilla e riprenderò a fare sport”.