Michelle Hunziker, il party per i 40 anni è da sogno

Michelle Hunziker per i 40 anni ha organizzato un super party con ben 170 invitati a Milano. Ieri sera, martedì 24 gennaio, la showgirl ha prima fatto festa nei camerini di Striscia la Notizia, poi è andata in onda con il tg satirico di Antonio Ricci, prendendosi anche gli applausi del pubblico in sala. Appena finito con la tv, ha indossato un magnifico abito bianco e si è diretta da Trussardi alla Scala per dare inizio ai festeggiamenti.

Michelle Hunziker arriva da Trussardi alla Scala a Milano

Con il mega party Michelle Hunziker ha voluto celebrare non solo i suoi 40 anni, ma pure i 20 che la sua maggiore, Aurora Ramazzotti, ha compiuto lo scorso 5 dicembre. La figlia avuta con l'ex Eros Ramazzotti, per l'occasione, ha scelto un meraviglioso vestito rosso e ha fatto sempre coppia con la mamma, che adora. Immancabile la presenza di Tomaso Trussardi, felicissimo accanto alla moglie.

 
La neo 40enne con la figlia Aurora, 20 anni

Al Birthday Dinner Party da Trussardi alla Scala a Milano, per festeggiare i 40 anni di Michelle Hunziker, sono arrivati un mare di vip: tra i moltissimi ospiti, Ilary Blasi, da sempre sua amica, Belen Rodriguez, con la quale la svizzera ha instaurato uno splendido rapporto. L'argentina ha portato con sé il suo fidanzato, Andrea Iannone, con cui l'amore va a mille.

VIDEO

Michelle accanto al marito Tomaso Trussardi

Non potevano mancare i colleghi di Striscia la Notizia: Antonio Ricci, arrivato con la moglie Silvia Arnaud, Ezio Greggio, le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. E ancora: Costanza Caracciolo, il giornalista Gabriele Parpiglia, Alvin insieme a Kali Wilkes, Sara Daniele, la 'sorella per scelta' di Aury, figlia di Pino Daniele, Javier Zanetti con la sua Paula, Giorgio Restelli, Alessandro Cattelan e tantissimi altri.

Tra gli ospiti alla festa, Ilary Blasi e Costanza Caracciolo
Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone

Tavoli imbanditi, un mare di rose e una cena firmata da Carlo Cracco. Per la sua festa Michelle ha fatto le cose in grande. Tanto divertimento per tutti, con balli scatenati e brindisi a non finire. 

Dorettamente dal party un selfie per la showgirl svizzera e l'imprenditore

Durante il party è andato sul megaschermo in sala un filmato di ben 26 minuti che ha raccontato i primi 40 anni della Hunziker. Michelle, sul palco, ha intrattenuto gli ospiti cantando insieme alla sua Aurora. Poi è arrivato il momento della torta: un dolce enorme. La svizzera ha spento le candeline girandoci intorno.

Tutti scatenati durante la cena
Michelle con le veline di Striscia, Irene Cioni, la bionda, e Ludovica Frasca, la mora

E' stato un evento eccezionale, in cui tutti hanno gioito per una delle donne più amate della tv, una regina che sa come conquistare non solo il pubblico, ma le persone con cui lavora e che le vogliono un gran bene.