Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino pronti al via all’Ariston per Sanremo 2018

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono pronti al via. Il palco dell’Ariston li aspetta, intanto posano per i tanti fotografi a Casa Sanremo, il Festival 2018 è a un passo: domani, martedì 6 febbraio, il concorso canoro, come lo chiama il direttore artistico Claudio Baglioni, insieme a loro, inizierà.

Michelle Hunziker in total black con Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni: pronti al via di Sanremo 2018

Sanremo 2018 è al via, l’Ariston aprirà le porte ai tanti artisti presenti alla kermesse. Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono entusiasti della loro nuova avventura. Per la showgirl svizzera sarà un ritorno, per l’attore una sorpresa da cogliere al volo: vuole svelare un’altra parte di sé. La 41enne sorride radiosa mentre ha tutti gli obiettivi addosso: per Michelle completo giacca e pantaloni black, uno smoking da donna elegantissimo e glamour. Ai piedi decolté gioiello, con una cascata di swarovski sopra.

 

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino non temono il via di Sanremo 2018. All’Ariston saranno emozionati ma pronti a dare il meglio di loro. Milioni di telespettatori li osserveranno con attenzione sul piccolo schermo: la settimana del Festival da sempre è un evento imperdibile. Claudio Baglioni che li ha scelti sarà il loro compagno. L’artista si esibirà a sua volta, ma lascerà la conduzione ai due.

La showgirl all'Ariston durante le prove con un outfit casual

Michelle anche sul social racconta il suo Festival e la gioia di esserci. Accetta pure la sfida lanciatale dalla figlia maggiore Aurora Ramazzotti e svela 5 cose che non si sanno di lei. E’ ragnofobica e allergica ai gamberi. Non solo: è nata senza condotto lacrimale, glielo hanno dovuto ricreare quando era solo una bebè. Da piccola a causa di un eccesso osseo all’età di 13 anni aveva 41 di piede: “Mi segarono i talloni chirurgicamente”. La Hunziker infine confessa anche di essere stata costretta a imparare subito il tedesco perché ad appena 3 anni, quando si trasferì nella Svizzera tedesca, fu più volte picchiata da una baby gang proprio perché no conosceva la lingua. I periodi buio appartengono al passato. Ora tutto è colorato, anche grazie a Sanremo e alla voglia irrefrenabile del quarto figlio. Per alcuni la showgirl sarebbe già incinta.