Michelle Hunziker felice del plexiglass al buffet: 'Così nessuno sputa più sui piatti'

Michelle Hunziker è felice del plexiglass al buffet: empre attenta all’igiene, è contenta della nuova regola negli hotel. La showgirl approva la soluzione anti-Covid in sala colazione e desidera rimanga per sempre. “Così nessuno finalmente sputa più nei piatti!”, sottolinea nelle sue IG Stories.

Michelle Hunziker felice del plexiglass al buffet: 'Così nessuno sputa più sui piatti'

In vacanza da qualche giorno con la madre, Ineke in Emilia.Romagna, Michelle Hunziker di buonora si sveglia e scende nella sala ristorante dell’albergo per fare colazione. Mostra le pietanze del buffet protette dal plexiglass e non contiene il suo entusiasmo.

La showgirl sempre attenta all’igiene è contenta della nuova regola negli hotel

“Adoro! Posso dirvi che questa storia del plexiglass sul buffet è la cosa più bella che ci sia? Finalmente nessuno sputa più sugli alimenti al mattino! Io anche prima detestavo l’idea che la gente toccasse, sputasse… Questa è una cosa da mantenere!”, sottolinea Michelle.

La bella 43enne in questi giorni è in vacanza in Emilia-Romagna con la mamma Ineke

La svizzera poi perentoria conclude: “Bella!”. E scrive anche: “Plexiglass a colazione top! Igiene forever”. Non sta nella pelle e si sente anche più tranquilla: la tutela della salute prima di tutto, ma soprattutto la pulizia. Così è tutto più ordinato e nessuno può più agire con troppa superficialità e, forse, un pizzico di maleducazione, come avveniva in passato proprio nei buffet dei villaggi vacanze e degli hotel.