Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi le ha regalato il Porsche 'Turbo Pink'

Michelle Hunziker ha una fiammante Porsche 'Turbo Pink'. L'auto è un regalo del marito, Tomaso Trussardi, che per i 'primi 40 anni' della bella showgirl, compiuti lo scorso 24 gennaio, non ha badato a spese. La supercar costa 225mila euro.

Michelle Hunziker a Bergamo a bordo della sua Posche 'pink'

E' tutta pink. La Porsche che Tomaso Trussardi ha regalato a Michelle Hunziker è davvero un sogno. Chi ha pizzicato la svizzera a bordo dell'auto a Bergamo e ha pubblicato le foto nel numero in edicola. E' il modello 911 Turbo S fucsia: velocità massima 330 Km/h. Il costo da capogiro...

La supercar da 225mila euro gliel'ha regalata il marito Tomaso Trussardi per i 40 anni

Tomaso Trussardi ha voluto donare un Porsche 'pink' a Michelle Hunziker forse perchè desiderava che la sua bionda avesse la macchina decappottabile che tanto ricorda quella di Barbie. Del resto la svizzera stessa con la sua immagine perfetta  e fisicata rimanda tanto le famose bambole che tutte le bambine amano da sempre.

 

Non è incinta, come chiarito nei giorni scorsi, per il quarto bebè, sperando sia un maschio, se ne riparla l'anno prossimo. Michelle Hunziker, inseparabile dalla sua Lilly, il barboncino toy che adora, si gode famiglia e alta velocità a bordo della Porsche 'pink'. Tomaso è un 'my love' , come lo chiama spesso lei, coi fiocchi.