Michelle Hunziker, pranzo tutti insieme

Una domenica in famiglia. Michelle Hunziker in versione primaverile, con indosso una maglia con scollo all'americana colorata e i jeans, ai piedi scarpe sportive basse, ha gustato un bel pranzetto insieme alla figlia primogenita, Aurora, alla piccola Sole, venuta al mondo lo scorso ottobre, e al compagno, Tomaso Trussardi, anche lui in versione super casual, in un noto locale milanese.
Sorrisi e complicità tra la showgirl e le persone che ama di più al mondo. All'appello manca solo la mamma, Ineke, forse tornata in Svizzera, dopo un lungo periodo trascorso a Milano per aiutare la figlia con la neonata.

Michelle, dopo aver riempito il pancino, ha messo Sole nel comodo marsupio e, insieme agli altri commensali, si è avviata all'uscita del ristorante. Una volta fuori, salutata Aurora, forse impegnata con le amiche, si è diretta al parco in compagnia del fidanzato, con cui andrà a nozze l'estate 2015. Per i tre in mezzo al verde momenti teneri e felici. La sintonia regna sovrana. Non esiste alcuna cosa al mondo che potrebbe rompere l'incantesimo. Zittite le inutili chiacchiere di crisi o scricchiolii nel rapporto, la bionda è tornata a sorridere. Niente le dà più fastido delle falsità, smentite pure attraverso il social.