29/1/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michelle Hunziker arriva a Sanremo per le prove e Claudio Baglioni l'accoglie a braccia aperte: foto

  • Le prove di Sanremo sono iniziate e Michelle Hunziker si prepara per il 6 febbraio
  • La bionda conduttrice svizzera ha gà condotto dil Festival nel 2007

Michelle Hunziker, 41 anni appena compiuti, è arrivata a Sanremo per le prove e naturalmente ha incontrato il direttore artistico del Festival della Canzone Italiana ?Claudio Baglioni. La bionda conduttrice condividerà il palco dell'Ariston insieme all'interprete di "Questo piccolo grande amore" e all'attore Pierfrancesco Favino

Michelle Hunziker a Sanremo con Claudio Baglioni 

Cappotto grigio, sopra a maglia a collo alto e pantaloni neri, look acqua a sapone, Michelle è apparsa in splendida forma e ha sorriso di fronte ai fotografi presenti.
La Hunziker si è detta emozionata di tornare di nuovo a Sanremo. Per lei non è un "battesimo", ha già calcato il palco dell'Ariston nel 2007 al fianco di Pippo Baudo. Di recente la bionda conduttrice svizzera ha espresso tutto il suo amore per il Festival e non potrebbe essere più felice di co-condurre ancora una volta la kermesse canora. 

L'appuntamento è per martedì 6 febbraio e ora è tempo di prove. Michelle Hunziker è arrivata a Sanremo dove è stata accolta a braccia aperte da Claudio Baglioni. Tra i due sembra esserci una bella sintonia. Il gruppo a quanto pare è affiatato. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!