Michelle Hunziker: 'Quarto figlio? Tomaso lo vorrebbe subito, ci penserò quando Celeste avrà 2 anni'

Michelle Hunziker ancora una volta conferma che sta programmando il quarto figlio. A Oggi nel numero in edicola la showgirl 38enne ha spiegato, però, che ci penserà quando Celeste avrà almeno due anni, non prima.

Michelle Hunziker, 38 anni, insieme alla sua adorata Lilly

Il quarto figlio è sempre stato nei desideri di Michelle Hunziker, ma non prima che Celeste abbia due anni. L'ultimogenita è nata solo lo scorso 8 marzo, la sorellina Sole il 10 ottobre, prossimo, invece, compirà 2 anni. La svizzera vuole un po' di respiro.
"Una sera torno a casa da una cena, vado per prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Meno male che la caramella è un po’ più grande e l’ho riconosciuta subito - ha raccontato al settimanale Michelle Hunziker - L’autore dello scambio era mio marito Tomaso Trussardi. La verità è che non vede l’ora di “fabbricare” una nuova creatura. Maschio o femmina non importa, per lui l’importante è avere un altro bambino". "Certo che lo voglio, il quarto figlio - ha poi aggiunto - Però non subito. Aspetterò che Celeste compia almeno due anni. Ho voglia di godermi queste due bambine che sono ancora piccole. Anche perché se no Lilly, la mia cagnetta, si suicida. Già ha dovuto elaborare il lutto per la nascita di Sole, poi quello per la nascita di Celeste, diamole un po’ di tempo per riprendersi".

La showgirl con il team di Striscia la Notizia

Impegnata in tv con Striscia la Notizia, Michelle pensa anche al futuro. "Il mio pallino rimane il musical. Stavolta mi butto sul tedesco. Ho in progetto un musical 'teutonico', che debuttera ad Amburgo". Intanto c'è il tg satirico di Antonio Ricci, ora in diretta da Cologno Monzese. Sole e Celeste non vanno in camerino con lei: "Le mie bambine alle 19 fanno il bagnetto, alle 19.30 la pappa e alle 20.30 vanno a nanna. Io sono una mamma svizzera e le mie figlie le mando a letto presto"Capitolo Aurora Ramazzotti, la sua primogenita di 18 anni, presto in tv con il Daily di X Factor 9. "Da mamma, vivo questa avventura di Aurora con un po' di sana preoccupazione. Ma sono anche emozionata, come lo è ogni genitore prima della recita della figlia - ha sottolineato Michelle - Credo molto in lei, ha una grande personalità e lo dimostrerà. Ho deciso di rimanere defilata perché Aurora è in grado di camminare da sola, sta tracciando la sua strada con molta grinta. Per ora non le do consigli, perché ha uno staff di autori incredibili che la segue, mi affido a loro". Sulle critiche che la figlia ha ricevuto, la Hunziker ha detto orgogliosa: "E' molto più forte di quello che pensavo. L'ha presa bene, perché fa parte di una generazione che cresce e vive sui social network. Io, per esempio, non sono brava come lei a gestirli, Auri invece è stata tostissima"