Michelle Hunziker risponde a Belen Rodriguez dopo la 'cattiveria'

Michelle Hunziker sul suo Instagram Stories risponde a Belen Rodriguez, colpevole di una cattiveria colossale”, così l’ha definita lei stessa, nei confronti dell’amica svizzera. La showgirl 33enne, infastidita dai paparazzi che la spiano 24 ore su 24, ha dato sfogo alla rabbia in pieno centro a Milano. Quando le è stato detto di fare come la collega 41enne, sempre sorridente con i fotografi in strada, ha replicato imbufalita: “A lei piace, se non ci sono i paparazzi lei va in depressione, non è come me!”.

Michelle Hunziker risponde a Belen Roidriguez dopo la 'cattiveria' pronunciata dall'argentina contro di lei

Il video in cui Belen si lascia andare e si sfoga con i paparazzi è finito in Rete grazie a Tabloit e immediato è arrivato il mea culpa dell’ex moglie di Stefano De Martino. “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso”, ha scritto Belen Rodriguez sempre sul suo profilo. E ancora: “Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto”.

La svizzera 41enne perdona l'amica 33enne

Michelle Hunziker risponde a Belen Rodriguez sullacattiveria anche via web. “Belen ti voglio bene per come sei”, sottolinea la conduttrice nella foto che la ritrae sorridente con l’argentina ai tempi della conduzione di Striscia la notizia. Ha perdonato, almeno così pare. Ha capito che la sua è stata solo una frase infelice dovuta alla rabbia.

L'argentina sul social si scusa per l'accaduto e dice di voler andare in terapia

Risponde a Belen Rodriguez, ma la cattiveria non si cancella. Proprio per questo la 33enne, oltre al mea culpa, nel suo post fa sapere senza mezzi termini: “Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa”. Belen vuole andare dallo psicologo e capire il motivo per cui si lascia andare così, scatenando ulteriormente i gossip maligni su di lei.