Michelle Hunziker, ritorno in tv dopo l'arrivo di Celeste

Michelle Hunziker ha assaporato il suo ritorno in tv dopo il parto, lo scorso 8 marzo, e l'arrivo della sua terzogenita dopo Aurora e Sole, la dolcissima Celeste.

Michelle Hunziker come una rocker per il ritorno in tv dopoil parto e l'arrivo di Celeste

Come svelato sul social, Michelle Hunziker è volata a Berlino da sola, senza Tomaso Trussardi e le sue bimbe, per il ritorno in tv in uno show tedesco. Sul suo profilo, mandando online una foto in cui è immortalata affacciata alla finestra, bellissima, e con alle spalle la Porta di Brandeburgo, ha cinguettato: "#brandenburgertor,#berlin Waiting for The Show tonight with #Thomas Gottschalk! Happy Birthday Thomas! Ich habe Dich lieb".
Michelle Hunziker, per il ritorno in tv al "Herbstblond – Gottschalks grosse Geburtstagsparty", ha scelto prima uno stile super chic, indossando un elegantissimo vestitino bianco, poi, però, ha voluto stupire tutti e si è presentata sul palcoscenico con una mise da vera rocker, tutta in pelle 'black'.

La showgirl 38enne è stata la super ospite di uno show tedesco in prima serata 

Fasciata di pelle, con un corpo tornato in una forma top, Michelle Hunziker nel suo ritorno in tv dopo l'arrivo di Celeste ha cantato scatenata. Aggressive, la svizzera 38enne ha adottato un look stupefacente, con tanto di trasparenze sul ventre, fino a undici settimane fa assolutamente gonfio. Aveva detto, intervistata da Oggi, di voler conservare due o tre chili in più, perché a Tomaso piace un po' più in carne e le ha sempre detto che è troppo magra, ma parrebbe averli già persi in realtà...

Sul social aveva svelato di essere a Berlino

Il ritorno in tv dopo l'arrivo di Celeste in Germania, dove da sempre è stata considerata una superstar, è stato magnifico. Ha salutato con calore Thomas Gottschalk e gli ha fatto gli auguri di compleanno, come annunciato. Poi si è esibita, lasciando il pubblico di stucco. E ha sorriso, conquistando il pubblico con un calore che poche hanno.