Coppia da sballo! Michelle Hunziker a Roma va a cena con Ilary Blasi: foto

Michelle Hunziker, a Roma per i casting del suo show, All Together Now, che ripartirà il prossimo settembre, in serata si dà appuntamento a cena con Ilary Blasi, tornata stabile nella Capitale dopo la conduzione dell’Isola dei Famosi. Le due cenano insieme a due care amiche e a Roberto Cenci, regista del reality presentato dalla moglie di Francesco Totti e ora del talent che vedrà ancora una volta al timone la svizzera.

Coppia da sballo! Michelle Hunziker a Roma va a cena con Ilary Blasi: foto

Le due bionde si siedono con l’allegra comitiva in un tavolo all’aperto della Taverna Trilussa, nel cuore di Trastevere. Gustano pietanze tipicamente romane e si divertono un mondo: c’è tanta sintonia.

Con la coppia da sballo c’è Graziella Lopedota, ex braccio destro di Franco Tuzio oggi a capo di Notoria, l’agenzia di management che gestisce alcuni dei più importanti volti dello spettacolo italiano, tra i quali proprio la Blasi e la Hunziker, e Simona Raya.

Le due conduttrici Mediaset al ristorante a Trastevere con Roberto Cenci

Ilary e Michelle sono amiche da molti anni. Non c’è alcuna rivalità tra la bella 40enne e l’accattivante 44enne, moglie di Tomaso Trussardi. Entrambe hanno sempre avuto i loro spazi a Mediaset e non si sono mai pestate i piedi. Mai una parola di troppo a distanza.

La svizzera 44enne è nella Capitale per i casting del suo show, 'All Together Now'

Michelle, approfittando della bella serata estiva a Roma, si regala qualche ora da trascorrere con Ilary. Sul social arriva lo scatto che le immortala insieme, condiviso da entrambe nelle IG Stories. La solidarietà femminile esiste anche in tv: le donne fanno squadra e insieme sono una forza della natura, un vero uragano di bellezza e simpatia.