Michelle Hunziker alla prima di Sanremo 2018 con gli abiti di Giorgio Armani

Michelle Hunziker alla prima di Sanremo 2018 è strepitosa con gli abiti di Giorgio Armani. La showgirl 41enne splende sul palco. Quattro cambi, tutti da mozzare il fiato. 

Michelle Hunziker a Sanremo 2018 con il primo dei quattro abiti Armani Privè indossati

Collezione Giorgio Armani Privè per la prima serata di Sanremo 2018  per la bionda conduttrice. Sono abiti creati per Michelle Hunziker che ha voluto indossare creazioni 'made in Italy'. Il primo, nero, con una scollatura abissale. La svizzera è sorridente e sexy da impazzire. Saluta Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti in prima fila in platea. E' lontana dalla sua famiglia da due settimane.

 

Al marito dedica parole importanti e zuccherose. "Amore ti amo, sei così bello che ti risposerei", esclama. Poi il bacio in platea. "Adesso scusate ma do un bacio a mio marito", dice. "Capisco che non vi vedete da due settimane, ma...", ironizza dal palco Pierfrancesco Favino.

Il secondo look della showgirl
Terzo cambio per la 41enne, ancora in nero

Gli abiti di Giorgio Armani che Michelle Hunziker ha addosso per Sanremo 2018 sono fantastici. Sempre nero il secondo look scelto dalla Hunziker per cantare: top sparkling e doppia gonna con spacco. Il terzo vestito a bustino nero è ricamato con cristalli multicolor. La gonna a balze in crinolina e tulle nero lamé con le balze, sempre ricamata, le va a pennello. La bionda si muove con eleganza.

Il quarto outfit della svizzera è da principessa

Il quarto look della serata di Michelle Hunziker è da principessa: il vestito in pizzo e trasparenze con cristalli Swarovski è prezioso e unico. Pettinatura raccolta, la showgirl ha i capelli legati in un elegante chignon voluminoso.

Tomaso Trussardi in prima fila in platea al Festival

Elegantissimi anche gli uomini. Pierfrancesco Favino ha gli smoking firmati sempre Armani. Claudio Baglioni un guardaroba completo Ermanno Scervino.

Il post di Aurora Ramazzotti sul social: orgogliosa della mamma

Tutto scorre a meraviglia, la prima serata di Sanremo 2018 regala gag e buona musica. Aurora Ramazzotti osserva la mamma con accanto il fidanzato, Goffredo Cerza. L'augurio più bello era arrivato sul social: "La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia". E' stata sempre accanto a Michelle "in questo giorno speciale".