Michelle Hunziker: 'Vediamo se Sanremo 2018 ci porta anche un bambino'

Michelle Hunziker, impegnata all'Ariston per le prove di Sanremo 2018, sente molto la mancanza di Tomaso Trussardi e delle sue figlie. E' la prima volta da quando sono nate Sole, 4 anni, e Celeste, 2, che sta fuori tanto a lungo. Parlando del marito a Grazia dice: "Abbiamo anche pensato di fare un altro figlio, magari un maschio". Poi aggiunge: "Vediamo se Sanremo 2018 ci porta pure un bambino". E c'è chi la dà già incinta...

Michelle Hunziker a 'Grazia' parla di Sanremo 2018: spera le regali anche un bambino, il quarto figlio

Sanremo 2018 potrebbe regalarle anche un bambino, Michelle Hunziker lo spera. "E' la prima volta da quando sono nate le bimbe che mi allontano da loro per una settimana di lavoro", spiega. La svizzera 41enne pensa alla famiglia. E alle donne. Sul palco vuole mandare un messaggio contro le molestie e gli abusi sessuali: "Dimostrare che le donne fanno squadra". 

 

Sarà un Sanremo 2018 speciale, Michelle Hunziker si augura le doni pure un bambino. Al Festival indosserà solo abiti 'made in Italy': "Con un tributo a Giorgio Armani, che mi veste nella prima e nell'ultima serata. Poi ci saranno Moschino, Alberta Ferretti e Trussardi, il marchio del cuore". Tomaso, più giovane di 6 anni, è sempre presente nelle parole della showgirl: "Sembra più maturo della sua età, forse perché la sua famiglia ha vissuto grandi tragedie. Il dolore e il senso di responsabilità ci hanno unito: lui ha saputo leggere dentro di me e io lo stesso".

La showgirl fa le prove all'Ariston, ma le manca la sua famiglia...

Credente, ha sofferto per i problemi legati all'alcol del padre: cadere prigioniera della setta e riuscire a venirne fuori ha rafforzato la fede di Michelle Hunziker che ora sta vicina alle figlie e le coccola proprio per renderle più forti. Quella che ha superato gli ostacoli maggiori per ora è stata Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex Eros Ramazzotti: "La sua identità era sempre offuscata dalla visibilità dei suoi genitori. E poco importa se aveva pribilegi unici, come poter mangiare una pizza con Justin Timberlake. E' cresciuta circondata dai paparazzi".

La 41enne con Claudio Baglioni

Michelle ha superato lei stessa macigni che parevano insormontabili: "Dopo essere uscita dalla setta ho sofferto di attacchi di panico que quattro anni". Adesso va meglio: "E' da tanto che non ho attacchi. Sole e Celeste mi hanno salvato. L'ansia non può esserci quando devi occuparti dei bambini".

La bionda e il cantautore sempre insieme per le prove

E' una madre affettuosa ma severa che non teme di alzare la voce davanti ai capricci. Spera di essere giusta perché sempre guidata dall'amore.

La svizzera scherza con Pierfrancesco Favino, con lei al timone del Festival

Le figlie sono entusiaste del suo essere a Sanremo 2018, soprattutto la prima: "Aurora non vede l'ora di starmi vicino dietro le quinte. Le più piccole invece mi raggiungeranno con Tomaso a Bordighera l'ultimo weekend, ma sono troppo piccole per capire cosa realmente accadrà".