Michelle Hunziker, mise ironiche e graffianti a Sanremo 2018 con Moschino

Michelle Hunziker per la quarta serata di Sanremo 2018 diventa ironica e graffiante grazie agli abiti di Moschino. Il genio irriverente di Jeremy Scott, che disegna le creazioni della maison, la trasforma anche in una donna fiore. L’eleganza è rock, l’effervescente showgirl 41ienne è disinvolta e a suo agio nell’indossare outfit molto particolari.

Michelle Hunziker con l'abito in tulle nero Philosophy by Lorenzo Serafini

Michelle Hunziker apre Sanremo 2018 in realtà con un abito in tulle nero Philosophy by Lorenzo Serafini. Accanto c’è la ‘sua’ band. Giubbotto in pelle per Pierfrancesco Favino e pastrano nero per Claudio Baglioni, poco dopo elegantissimi.

La svizzera suona con la sua band: chitarra in mano pure per Bglioni e Favino

Poi arrivano i look Moschino. Il primo è divertente: la svizzera indossa uno smoking con una coda che fa da strascico. E’ total black.

La 41enne con lo smoking nero con l'ironica coda
 

Il secondo cambio d’abito a Sanremo 2018 regala colore a Michelle Hunziker, sempre in nero, ma scollata e con un fiocco immenso, con i nastri che toccano prepotentemente per terra: l'effetto ‘schoking’ è assicurato. E non finisce qui. In onore del Festival la conduttrice diventa un mazzo di fiori e Claudio Baglioni la innaffia. La gag è divertente e fa sorridere. L’insolito abito ha veramente sfilato sulla passerella di Moschino, sfoggiato da Gigi Hadid.

Sempre nero per la showgirl, ma stavolta il fiocco colorato la illumina

C’è spazio pure per un tubino nero originale. In mini finalmente la bella scopre le gambe e il pubblico apprezza e applaude.

Michelle vestita da mazzo di fiori in onore del Festival

L’ultima mise di Michelle Hunziker a Sanremo 2018, sempre firmata dalla stessa griffe, è ‘fenomenale’. Michelle stavolta diventa un fiore. “Faccio la Sissi”, dice lei. E’ un vestito con gonna immensamente larga. La showgirl è una vera principessa da sogno.

La bionda diventa una splendida 'donna fiore' con l'ultimo look