GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Michelle Hunziker, mise ironiche e graffianti a Sanremo 2018 con gli abiti di Moschino: grazie a l’eccentrico Jeremy Scott la showgirl diventa una ‘donna fiore’

  • In Moschino eleganza rock a Sanremo 2018 per l’effervescente Michelle Hunziker
  • Apre con un abito in tulle Philosophy by Lorenzo Serafini, poi si scatena con i vari look

Michelle Hunziker per la quarta serata di Sanremo 2018 diventa ironica e graffiante grazie agli abiti di Moschino. Il genio irriverente di Jeremy Scott, che disegna le creazioni della maison, la trasforma anche in una donna fiore. L’eleganza è rock, l’effervescente showgirl 41ienne è disinvolta e a suo agio nell’indossare outfit molto particolari.

Michelle Hunziker con l'abito in tulle nero Philosophy by Lorenzo Serafini

Michelle Hunziker apre Sanremo 2018 in realtà con un abito in tulle nero Philosophy by Lorenzo Serafini. Accanto c’è la ‘sua’ band. Giubbotto in pelle per Pierfrancesco Favino e pastrano nero per Claudio Baglioni, poco dopo elegantissimi.

La svizzera suona con la sua band: chitarra in mano pure per Bglioni e Favino

Poi arrivano i look Moschino. Il primo è divertente: la svizzera indossa uno smoking con una coda che fa da strascico. E’ total black.

La 41enne con lo smoking nero con l'ironica coda
VIDEO

Il secondo cambio d’abito a Sanremo 2018 regala colore a Michelle Hunziker, sempre in nero, ma scollata e con un fiocco immenso, con i nastri che toccano prepotentemente per terra: l'effetto ‘schoking’ è assicurato. E non finisce qui. In onore del Festival la conduttrice diventa un mazzo di fiori e Claudio Baglioni la innaffia. La gag è divertente e fa sorridere. L’insolito abito ha veramente sfilato sulla passerella di Moschino, sfoggiato da Gigi Hadid.

Sempre nero per la showgirl, ma stavolta il fiocco colorato la illumina

C’è spazio pure per un tubino nero originale. In mini finalmente la bella scopre le gambe e il pubblico apprezza e applaude.

Michelle vestita da mazzo di fiori in onore del Festival

L’ultima mise di Michelle Hunziker a Sanremo 2018, sempre firmata dalla stessa griffe, è ‘fenomenale’. Michelle stavolta diventa un fiore. “Faccio la Sissi”, dice lei. E’ un vestito con gonna immensamente larga. La showgirl è una vera principessa da sogno.

La bionda diventa una splendida 'donna fiore' con l'ultimo look

 

scritto da Annamaria Capozzi il 10/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier