Michelle Hunziker: 'Sanremo 2018? Se me lo chiedessero lo farei'

Michelle Hunziker a Sanremo 2018? Perché no. La showgirl svizzera è nella lista delle donne che potrebbero affiancare Claudio Baglioni sul palco dell'Ariston. Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola la candida come la più desiderata della Rai. La 40enne, ospite al Maurizio Costanzo Show, intervistata dal giornalista sulla questione, dice di sì.

Michelle Hunziker al MCS dice di sì a Sanremo 2018: 'Se me lo chiedessero lo farei'

"Sanremo è la festa più bella d’Italia. Se me lo chiedessero lo farei", dice Michelle Hunziker in tv al Maurizio Costanzo Show. E' entusiasta del Festival della Canzone Italiana e in questa edizione 2018 potrebbe esserne una dei protagonisti. 

La showgirl è nella lista di donne che affiacherebbero Claudio Baglioni sul palco dell'Ariston

Maurizio Costanzo le augura che Sanremo 2018 sia realmente nel suo futuro professionale. Nella puntata del talk, registrata ieri, e che andrà in onda stasera, giovedì 16 novembre, in seconda serara su Canale 5, le dice: "Spero che te lo chiedano e complimenti per il libro". Il libro è "Una vita apparentemente perfetta", in uscita per Mondadori, in cui parla dei cinque anni in cui è stata prigioniera di una setta.

La 40enne sarebbe entusiasta della nuova esperienza lavorativa in Rai

Non c'è solo Michelle Hunziker in lizza per Sanremo: nella lista di candidate per la kermesse ci sono pure i nomi gettonatissimi di Miriam Leone e Micaela Ramazzotti.