GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Michelle Hunziker, stile retrò in Trussardi a Sanremo 2018: per la terza serata la showgirl veste con il brand ‘di famiglia’ e adotta un’acconciatura particolare

  • In Trussardi il look di Michelle Hunziker per Sanremo 2018 ha un sapore ‘vintage’
  • Linee che ricordano le mise delle dive del passato nei vari cambi d’abito, chiude in rosa

Michelle Hunziker per la terza serata di Sanremo 2018 sceglie uno stile retrò in Trussardi. Indossa gli abiti del marchio ‘di famiglia’, il marito, Tomaso Trussardi, è molto fiero della sua bella ed elegante compagna di vita di cui è innamoratissimo.

A Sanremo 2018 per la terza serata Michelle Hunziker sceglie gli abiti Trussardi

A Sanremo 2018 in Trussardi il look di Michelle Hunziker ha un sapore ‘vintage’. Già l’acconciatura della bionda showgirl 41enne lo sottolinea: ricorda le grandi dive del passato. Il primo abito con trasparenze e Swarovski nella parte superiore del corpetto ha la scollatura a punta. C’è uno spacco centrale. Al collo la conduttrice porta un prezioso pendente, una grande pietra blu a goccia circondata di diamanti.

VIDEO

Sempre in Trussardi, per il secondo look a Sanremo 2018 Michelle Hunziker indossa una giacca bicolore con fiocco luccicante e una gonna a sirena con strascico.

Secondo look 'black and white' per la showgirl: l'outfit ha uno stile retrò

E’ ‘black and white’ e super chic. Non manca lo spacco pure in questo outfit.

Michelle chiude il Festival in rosa e si scopre di più

Con il terzo vestito Trussardi a Sanremo 2018 Michelle Hunziker si scopre. In rosa, con applicazioni e strascico, il look è meno castigato, la schiena è totalmente scoperta: il vestito è retto da un intreccio di fili. Il corpino le scopre anche in parte i fianchi e, proprio per questa ragione, fa qualche piega indesiderata sul punto vita. La svizzera è comunque una splendida condottiera del Festival. Sicura, disinvolta, sorridente, guida in scioltezza la kermesse: tutti apprezzano la sua innata professionalità. Poi, al Dopofestival, va in rosso, un completo 'pigiama' rosso in seta ed è un po' più casual con le sneaker ai piedi.

Completo 'pigiama' rosso per il 'Dopofestival'

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Diletta Leotta è pronta per la sua prima lezione di yoga
M. Corvaglia
A. Marcuzzi
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez