Michelle Hunziker, stile retrò a Sanremo 2018 in Trussardi

Michelle Hunziker per la terza serata di Sanremo 2018 sceglie uno stile retrò in Trussardi. Indossa gli abiti del marchio ‘di famiglia’, il marito, Tomaso Trussardi, è molto fiero della sua bella ed elegante compagna di vita di cui è innamoratissimo.

A Sanremo 2018 per la terza serata Michelle Hunziker sceglie gli abiti Trussardi

A Sanremo 2018 in Trussardi il look di Michelle Hunziker ha un sapore ‘vintage’. Già l’acconciatura della bionda showgirl 41enne lo sottolinea: ricorda le grandi dive del passato. Il primo abito con trasparenze e Swarovski nella parte superiore del corpetto ha la scollatura a punta. C’è uno spacco centrale. Al collo la conduttrice porta un prezioso pendente, una grande pietra blu a goccia circondata di diamanti.

 

Sempre in Trussardi, per il secondo look a Sanremo 2018 Michelle Hunziker indossa una giacca bicolore con fiocco luccicante e una gonna a sirena con strascico.

Secondo look 'black and white' per la showgirl: l'outfit ha uno stile retrò

E’ ‘black and white’ e super chic. Non manca lo spacco pure in questo outfit.

Michelle chiude il Festival in rosa e si scopre di più

Con il terzo vestito Trussardi a Sanremo 2018 Michelle Hunziker si scopre. In rosa, con applicazioni e strascico, il look è meno castigato, la schiena è totalmente scoperta: il vestito è retto da un intreccio di fili. Il corpino le scopre anche in parte i fianchi e, proprio per questa ragione, fa qualche piega indesiderata sul punto vita. La svizzera è comunque una splendida condottiera del Festival. Sicura, disinvolta, sorridente, guida in scioltezza la kermesse: tutti apprezzano la sua innata professionalità. Poi, al Dopofestival, va in rosso, un completo 'pigiama' rosso in seta ed è un po' più casual con le sneaker ai piedi.

Completo 'pigiama' rosso per il 'Dopofestival'