Michelle Hunziker, ancor più sensuale con il pancione

E' incinta di sei mei, ma non si ferma un instante. Michelle Hunziker è come se traesse energie inasspettate dalla sua terza gravidanza. Metterà al mondo un'altra femminuccia, dopo Sole, un anno lo scorso 10 ottobre, e Aurora Ramazzotti, tra poco maggiorenne. Vive i giorni di gestazione al massimo e non ha paura di lavorare sempre di più. In onda con "Striscia la notizia", il tg satirico di Antonio Ricci, Michelle Hunziker è volata in Germania, ad Amburgo, per la premiere del musical "Il Miracolo di Berna". Accompagnata da mamma Ineke, ha sfilato al gala sul red carpet, sensuale e bellissima con il pancione sempre più evidente.

Michelle Hunziker mondanissima e sensuale ad Amburgo anche con il suo pancione di sei mesi

Michelle Hunziker corserva il fascino e l'eleganza che ha messo in mostra negli anni. Risulta sì sensuale con il pancione, ma senza mai scadere nella volgarità. Non ha paura di indossare abiti attilatissimi. Per l'occasione mondana ha scelto un vestito lungo e nero, impreziosito da punti luce argentati. Il pancione la dona luminosità e la rende raggiante. E' stata una "serata stupenda", come commentato dalla bionda stessa sul social. Accanto alla madre, quando il marito Tomaso Trussardi è impegnato, si sente sicura e protetta, figlia devota e presente, amorevole e colma di attenzioni.

La showgirl ha sfilato sul red carpet in occasione della premiere del musical 'Il Miracolo di Berna'

Tornata in Italia, Michelle si è data da fare con un altro impegno tv, a "Zelig", mattatrice sempre sensuale sul un palco che conosce benissimo. E anche qui uno sfoggio di mise stupefacenti con grande scioltezza, allontanando il timore di evidenziare il pancione, che di profilo è davvero uno spettacolo della natura.

La svizzera in dolce attesa è volata in Germania accompagnata dalla madre, Ineke

La 37enne è passata dal bianco brillante al nero con uno spacco super. Curve al top, pur leggermente arrotondate, e gambe toniche e senza un filo di grasso in più. Tra una gag e l'altra del cabaret di Canale 5, la Hunziker ha esibito le sue forme e l'immancabile sorriso coinvolgente. Esplosiva e glamour, quasi un'icona fashion per le tante donne che venerdì la vedranno in onda nella puntata registrata.

Michelle super sexy pure per la tv: venerdì andrà in onda la puntata in cui è protagonista a 'Zelig'

La cicogna le porta bene. E proprio perché sarà 'rosa', la svizzera non si fermerà: vuole il poker, sperando nel maschietto. Del resto, come non capirla: la dolce attesa non le ha mai creato alcun fastidio. "Ognuno vive la gravidanza in modo diverso, ci sono mamme che hanno molti problemi, altre si sentono bene e altre ancora fuori di testa come me - ha recentemente confessato a Vanity Fair - Per me la gravidanza è il momento di più alta beatitudine per una donna, una scarica di adrenalina"