Michelle Hunziker, giornata di shooting a Milano

Michelle Hunziker, arrivata a Milano per la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset (la prossima stagione tornerà in tv al timone di Zelig in occasione del ventennale del popolare programma comico per quattro puntate in coppia con Christian De Sica), si prende anche un giorno per uno shooting. La bionda lo fa sapere ai fan sul social. Sul suo account pubblica una foto dal set in cui posta bellissima. "Oggi giornata di shooting con il mio super team! @gra69 @laurabarenghi @robertofarruggia_1", scrive. Nello scatto è truccata splendidamente, tutto merito della make up artist Laura Barenghi. Anche i suoi capelli sono perfetti grazie all'abilità di Roberto Farruggia, art director di Go Coppola.

Giornata di shooting a Milano per Michelle Hunziker

Shooting a Milano sempre con il sorriso sulle labbra. Michelle Hunziker si è presa uno stop dalla vacanza a Forte dei Marmi, dove si sta rilassando con le sue piccole Sole e Celeste. Tomaso Trussardi, quando è libero dal lavoro, la raggiunge in Versilia. Fa lo stesso pure la sua primogenita, Aurora Ramazzotti. la 19enne in questa estate 2016 ha alcuni progetti in essere e deve accontentarsi di vacanze 'a singhiozzo'.
Lo shooting a Milano per Michelle Hunziker è stato gratificante. Ha girato un nuovo spot. Nel postare un selfie in cui posa con Leandro Medeiros, commenta: "Splendida giornata di lavoro per uno spot nuovo girato con la grande creatività e modernità del regista @leandroemede!".

La showgirl con il regista dello spot girato

Sempre in contatto con gli ammiratori, sul network racconta una parte della sua vita quotidiana. Michelle si diverte pure a condividere alcuni ricordi o impressioni. Qualche giorno fa ha scritto: "Vi ricordate quando ancora si scrivevano le cartoline dalle vacanze? Era prioritario cercarle, comprarle con i francobolli, scriverle agli amici stretti e ai parenti!!! Altrimenti non potevi tornare dalle vacanze che ti insultavanooooo! Chi invece era a casa che le aspettava, correva tutte le mattine a vedere nella buca delle lettere se c'era qualcosa indirizzato a lui... Non trovate che c'era molta più emozione ed entusiasmo per le piccole cose? Avete conservato delle lettere d'amore? Che meraviglia...". In effetti ha proprio ragione lei.