Michelle Hunziker, lo shopping è di lusso da Damiani: foto

Lontano dagli studi di Cologno Monzese, Michelle Hunziker si dedica allo shopping di lusso. Ecco la conduttrice di Striscia La Notizia, 38 anni,  in compagnia della sua bodyguard, mentre entra  in gioielleria da Damiani.

Michelle Hunziker in nero e rosa fa una passeggiata in centro a Milano con il bodyguard

Chissà se Michelle avrà adocchiato qualche nuovo gioiello oppure verrà stupita dal marito Tomaso Trussardi con il quale ha festeggiato da poco un anno di matrimonio. La coppia ha due figlie Sole e Celeste e magari questa potrebbe essere l'occasione per farsi regalare un gioiello da 'mamma'. La svizzera ha optato per un look black con dettagli colorati. Eccola con i capelli sciolti, un cappotto con pelo in pelliccia, pantaloni scuri, stivaletti e maglia dolcevita rosa a maniche lunghe. Poco trucco, capelli biondi sciolti e tanti sorrisi per la svizzera. La Hunziker si vive il suo momento d'oro. Dopo due gravidanze ravvicinate si è presa una pausa, ma ha annunciato che proverà a fare un maschietto.

Giacca nera, maglia rosa e stivali con borchiette per la conduttrice di Striscia la Notizia
Michelle Hunziker è entrata nella famosa gioielleria Damiani, in centro a Milano

Intanto si gode le sue 'girls': Aurora ha debuttato con successo in tv, mentre Sole e Celeste stanno crescendo insieme...