Michelle Hunziker si confessa...

Una copertina, l'ennesima, su Vanity Fair, accompagnata da una lunga intervista. Michelle Hunziker, presto al cinema con "Natale a Beverly Hills", racconta la sua visione dell'amore e della vita. "Non c'è niente di più prezioso per una donna di sentirsi dire, facciamo un bambino assieme; con Eros, che ancora oggi considero l'uomo della mia vita, le cose sono venute subito e naturalmente", spiega la svizzera. E aggiunge: "Per me ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa". Pare, secondo amici vicini a Michelle, che proprio questo modo di vedere il rapporto di coppia abbia portato alla rottura con il produttore 30enne Luigi De Laurentis. La Hunziker non ne poteva più di un uomo indeciso sul futuro. Poi ci sono i maligni, quelli che, invece, dicono sia stata colpa proprio di Michelle, molto diversa da come appare, ossia una donna "prepotente, viziata e bisognosa di conferme". Quale sarà la verità?

Rossella Brescia pensa al matrimonio. Lo confessa in un'intervista a Diva e Donna: "Se stiamo pensando di metter su famiglia? Perché no? Penso sia una di quelle cose che vengano naturali". Con Luciano Cannito va a meraviglia. Il compagno sarà il suo regista nel balletto Carmen, al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano dal 17 al 22 novembre. Ed è proprio grazie a Carmen che Luciano e Rossella si sono innamorati. "Dovevo metterlo in scena a Palermo - racconta Cannito - Cercavo un'artista bella e selvaggia, ma mi sembrava impossibile trovare una donna con quelle caratteristiche, e invece trovai Rossella, di cui mi avevano parlato ma che non conoscevo".
La ballerina è pure una brava conduttrice. Il successo di Colorado su Italia Uno continua, grazie anche al suo compagno di tv, il bravo Nicola Savino. Ma le nozze sono tra i programmi per il futuro prossimo.

Foto: C. Mangiarotti© Gossip.it