Michelle Hunziker da single festeggia il compleanno con gli amici più cari: c'è anche Belen

Michelle Hunziker da single festeggia il compleanno con gli amici più cari: a Milano la showgirl per i suoi 45 anni organizza una cena in cui c’è J-Ax, ma anche Belen Rodriguez.

Michelle Hunziker da single festeggia il compleanno con gli amici più cari: alla cena a Milano c'è J-Ax

La showgirl svizzera celebra il grande giorno prima al lavoro. Sta mettendo a punto il suo one woman show che andrà in prima serata su Canale 5 e si chiamerà “Michelle Impossible”. E’ col suo fidatissimo staff che spegne le candeline a Cologno Monzese, poi il corpo di ballo della trasmissione, con cui fa le prove, le dedica un ‘tanti auguri a te’ speciale’.

A celebrare i 45 anni della showgirl svizzera arriva pure belen, la 37enne insieme alla manager della svizzera, Graziella Lopedota

La Hunziker ringrazia i fan per gli auguri: riceve un mare di fiori, li fa vedere nelle sue IG Stories. Il bello però deve ancora venire…

Michelle prima festeggia al lavoro, con il corpo di ballo del suo one woman show, 'Michhe Impossible', che andrà in onda su Canale 5

In serata la bionda svizzera se ne va in un noto locale di Milano e lì ritrova gli intimi, oltre a J-Ax, uno dei giudici del ‘suo’ All Together Now,  c’è pure Belen, chiamata tra gli ospiti del suo nuovo show. L’argentina 37enne si fa una foto con Graziella Lopedota, moglie del compianto Franchino Tuzio e manager di Michelle, legata a lei da una profonda e lunga amicizia.

La bionda riceve un mare di fiori dai fan

“La foto con te non l’ho fatta perché ci stavamo divertendo troppo! Però io e Grazi ti facciamo tanti auguri…sei uno spettacolo!”, le scrive la Rodriguez.