Michelle Hunziker, 38 anni, Sole, un anno e otto mesi, e Celeste, nata lo scorso 8 marzo, sono i tre bellissimi angeli di Tomaso Trussardi.
L'imprenditore 32enne, rampollo della famosa maison di moda, ha cinguettato la dolcissima dichiarazione d'amore alle sue donne sul suo profilo sul social. Mandando online un magnifico scatto che immortala Michelle Hunziker, a piedi nudi con indosso un abitino a sottoveste, accanto a Sole e con in braccio Celeste, tutte in bianco, davanti all'entrata di una favolosa villa adornata da vasi ricolmi di rosse rosse, ha scritto: "My three beautiful angels!!!!".
Michelle Hunziker sorride felice vicino alle due figlie più piccole, Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi, l'uomo che ha sposato il 10 ottobre scorso e con cui va tutto a meraviglia. La crisi è solo nelle parole di qualche rivista: nella realtà pare proprio non esistere. I tre angeli del CEO del brand di famiglia, fotografati proprio da lui stesso, sono sereni più che mai. Michelle Hunziker, che sta trascorrendo le vacanze con i suoi cari a Forte dei Marmi, ha sottolineato come i dissapori vociferati con il marito siano una bufala.
"A proposito: sembriamo una famiglia in crisi? Eppure poi escono delle fotografie scattate in macchina che riprendono un momento, un istante che davvero può non voler dire nulla e iniziano a sparare titoli come: “Eccoli, sono in crisi”. Ma secondo lei Tommaso e io, se dobbiamo discutere, cosa che comunemente fanno tutte le coppie, ci diamo appuntamento in auto alle due di notte? Cioè la scena potrebbe essere la seguente: “Amore, andiamo giù a litigare così non svegliamo i bambini”. No dai, non è credibile. Ma fa parte del gioco. Amen", ha precisato la showgirl a Chi.
Ora arrivano pure le parole di Tomaso, scritte nero su bianco sulla lavagna universale del network, a fare chiarezza. Michelle Hunziker, Sole e Celeste sono i suoi tre bellissimi angeli e guai a chi glieli tocca.