Michelle Hunziker a spasso con Ineke e Sole a Milano

Un look super casual, con jeans e scarpe comode ai piedi. I capelli Michelle Hunziker li lascia sempre sciolti, biondissimi e assolutamente fluenti. Il giubotto imbottito che indossa rimane leggermente rigonfio sul ventre, la gravidanza di sei mesi ormai è assolutamente evidente, anche se le forme della showgirl sono perfette.
Michelle Hunziker è stata paparazzata per le vie di Milano insieme alla figlia di un anno, Sole, alla mamma, Ineke, e a un'amica con i capelli chiari quanto lei. La conduttrice di "Striscia la notizia", forse approfittando di una tregua dalla pioggia che ha devastato il Nord dell'Italia, ha deciso di fare una passeggiata con la piccola e farle prendere un po' d'aria. Sole è splendida e super coperta, con una mise tutta bianca. Impossibile non notare il suo bel visino, che ricorda tanto i lineamenti del papà, Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker presto le regalerà una sorellina, perché è incinta della sua terza femmina. E proprio per l'ennesimo fiocco rosa (è anche mamma di Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti) ci riproverà, ma una sola volta, anche se chiaramente ora è tutta presa da questa dolce attesa, tutta in divenire.
Non ha problemi a gestire la sua vita a Milano, ha sempre avuto Ineke a darle una mano. La madre dalla Svizzera è sempre venuta del capoluogo lombardo per aiutarla. Soprattutto dopo la nascita di Sole la sua è diventata una presenza costante. Ed è proprio a Milano, dove Michelle svolge la maggior parte della sua esistenza, che Ineke la segue come un'ombra, anche per una semplice camminata, con la Hunziker che prima spinge il passeggino, poi prende in braccio la figlioletta e non disdegna di affidarla pure alle cure amorevoli dell'amica insieme a lei. Tutto ciò che la circonda è colmo di amore.