Michelle Hunziker si diverte al parco con Sole: foto

Michelle Hunziker, 40 anni, si è ritagliata qualche ora per giocare all'aria aperta insieme alla figlia Sole, 3. Mamma e bimba al parco si sono divertite un mondo e la bionda conduttrice ha anche spinto l'altalena della sua adorata bimba.

Michelle Hunziker spinge Sole sull'altalena

Al parco con Michelle e Sole c'era pure Lilly, l'insperabile barboncino che la Hunziker si porta sempre dietro.
Per l'occasione il volto noto della tv ha sfoggiato un look in tinta con quello della figlia: pantaloni a zampa rosa con soprabito bianco per la mamma, cappottino e calze pink per la bimba.

La Hunziker lo scorso 24 gennaio ha compiuto 40 anni. Negli scatti rubati dai paparazzi al parco, però, sembra una ragazzina. Scattante e in  splendida forma riesce a stare dietro alla sua piccola senza problemi.
Michelle appena ha un po' di tempo libero ama stare con la sua famiglia e trascorrere momenti sperati all'aria aperta.

La conduttrice con la figlia e il loro cagnolino Lilly

La conduttrice di "Striscia La Notizia" adora fare la mamma. Sole è la prima bimba avuta dal marito Tomaso Trussardi. Poi è arrivata Celeste. La primogenita Aurora Ramazzotti è una sorella maggiore felice. Spesso sul social pubblica scatti che la ritraggono insieme alle sister. La conduttrice di "X Factor Daily" le adora e quando è con loro le riempie di attenzioni e coccole.

Aury, oltre a Sole e Celeste, ha altri due fratelli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, gli eredi che il papà Eros Ramazzotti ha avuto dall'attuale moglie, la modella Marica Pellegrinelli. Di recente è anche volata alla Maldive insieme al padre e alla sua famiglia. Il cantante e la figlia hanno sempre mantenuto ottimi rapporti. La family, seppur allargata, non potrebbe essere più serena.