Michelle Hunziker rivela: 'Sono stata malissimo due giorni, hanno massacrato me e mia figlia’

Michelle Hunziker rivela: Sono stata malissimo due giorni, hanno massacrato me e mia figlia”. A Tv Sorrisi e Canzoni parla degli attacchi ricevuti per il caso Giovanna Botteri. Li definisce “vergognosi”. Dopo il servizio mandato in onda da Striscia la notizia, doppiato da lei, è stata ricoperta di insulti e accusata di body shaming nei confronti della giornalista Rai. La bionda 43enne è provata.

Michelle Hunziker rivela: 'Sono stata malissimo due giorni, hanno massacrato me e mia figlia'

”Una storia surreale e vergognosa. La maggioranza di quelli che ci hanno accusato di aver offeso Giovanna, non aveva neppure visto il servizio e questo la dice lunga sulla loro malafede. Hanno montato un'indegna gazzarra su un falso. Noi prendevamo le difese della Botteri, vittima degli odiatori seriali, e loro ci hanno accusati di averla offesa”, chiarisce la showgirl al settimanale.

Gli attacchi ricevuti per il caso Giovanna Botteri siano stati 'vergognosi' per la showgirl

Poi Michelle aggiunge: “Oggi sorrido perché con Giovanna ci siamo parlate e fatte delle belle risate. E' una battaglia vinta, ma non è stato piacevole. Perché per quel servizio hanno attaccato Striscia, me e mia figlia insultandoci pesantemente. Alla fine è bastato che Giovanna Botteri avesse modo di vedere personalmente il video per smentire lei stessa la fake news che aveva scatenato le ire e gli insulti di giornalisti, commentatori e tanti leoni da tastiera”.

La svizzera è stata ricoperta di insulti e accusata di body shaming sui social

E infine confessa: “L'assurdo è che per difendere una donna, che oltretutto non ha mai voluto essere difesa, ne hanno massacrata un'altra e la sua famiglia. Io, che ho la pellaccia dura, sono stata malissimo due giorni”.