Michelle Hunziker sorridente a Londra

Incinta e bellissima Michelle Hunziker ha pubblicato sul social una sua foto a Londra (clicca qui per ingrandire lo scatto). Sorridente e radiosa, la bionda showgirl posa di fronte alla classica cabina del telefono londinese e scrive: "Un bacio a tutti gli amici di Twitter!!!!! Muà Muà Muà".

Per la Hunziker questo è un momento d'oro: a 16 anni di distanza dalla nascita della sua primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, aspetta un bebè dal suo attuale compagno, Tomaso Trussardi.
Ma se la vita privata è al top, quella professionale riserva qualche problema: un avviso di garanzia per diffamazione. Michelle rischia di incontrare nel tribunale di Rimini il suo ex manager Rodolfo "Rody" Mirri. E' infatti arrivato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari da parte del pm a seguito della denuncia-querela presentata dai legali dello stesso Mirri per una serie di servizi realizzati contro di lui da "Striscia la notizia" nel 2010.

La vicenda ha avuto inizio quando il tg satirico mandò in onda le testimonianze di alcune aspiranti showgirl che svelavano come l'agente facesse loro richiesta di favori sessuali per entrare nel mondo dello spettacolo. Anche la Hunziker, che conduceva il programma, aveva sostenuto di essersi trovata nella stessa situazione , nel 1990, nel periodo in cui l'uomo era suo manager. A indagini concluse rischiano di essere rinviati a giudizio per violazione di domicilio e sostituzione di persona il 42enne inviato di "Striscia" Massimiliano "Max" Laudadio.