Michelle Hunziker spiega come rallenta l'invecchiamento: ''Sport e 125 grammi di proteine al giorno, 140 di carboidrati e…''

  • La showgirl 45enne riesce a mantenersi al massimo grazie allo sport e uno stile di vita sano
  • Sembra non abbia difetti, ma lei confessa: “Perché non siete con me quando mi sveglio”

Michelle Hunziker a 45 anni ha un fisico da far invidia a una ventenne. A Chi la showgirl, creatrice del brand beauty Goovi, spiega come riesce a rallentare l’invecchiamento. Come sottolinea lei stessa, “la forza di gravità non risparmia nessuno…”. La svizzera però con lo sport e uno stile di vita sana è in grado di contrastare le rughe e i muscoli flaccidi.

Michelle Hunziker spiega come rallenta l'invecchiamento: ''Sport e 125 grammi di proteine al giorno, 140 di carboidrati e…''

Quando le si fa notare che è difficile vedere segni di invecchiamento su di lei, Michelle svela: “Sa perché? Perché mi faccio un c.u*o così. Pratico sport, seguo uno stile di vita sano, ma senza privarmi dei momenti di svago. Se posso non rinuncio a un bicchiere di vino la sera”.

La showgirl 45enne riesce a mantenersi al massimo grazie allo sport e uno stile di vita sano
La svizzera confida anche i suoi difetti

Niente diete a stecchetto per lei: “Assolutamente no! Lo chieda alle mie amiche, difficilmente riescono a mangiare quello che mangio io. Si deve mangiare di tutto. Guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene! Per chi è appassionata di nutrizione come me, vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi”. La Hunziker controlla le quantità aiutandosi con le app sullo smartphone.

Ora è entusiasta delle arti marziali

La showgirl nega di non avere alcun difetto: “Perché non siete con me la mattina quando mi sveglio! Vogliamo parlare dei miei alluci valghi o delle macchie che mi sono venute dopo le gravidanze? Se vuole vado avanti…”. Lo sport l’aiuta tantissimo: “Assolutamente sì. Anzi, aggiungo un’altra cosa: ho scoperto da poco le arti marziali e l’importanza della pesistica per rafforzare la muscolatura e lavorare sulla postura”.