Michelle Hunziker torna a 'Striscia la Notizia': l'abbandono? Una 'bufala'

Michelle Hunziker torna a "Striscia la Notizia". Il suo abbandono, paventato da alcuni organi di stampa, è soltanto una 'bufala', come sottolinea la bionda stessa sui suoi profili sul social.

Michelle Hunziker dal prossimo 25 settembre sarà al timone di 'Striscia la Notizia'

Sarà al timone di "Striscia la notizia" dal prossimo 25 settembre. Michelle Hunziker non dice addio al tg satirico di Antonio Ricci. "Hanno scritto che sono triste. E' vero sono tristissima perché scrivono ca*ate", dice Michelle Hunziker nella divertente clip postata sul network in cui fa finta di piangere disperata. 

La conduttrice in una clip ironica smentisce l'addio al tg satirico di Antonio Ricci

Regala il divertente filmato ai fan per smentire la 'bufala'. Poi, nel post che lo accompagna, scrive: "Questa estate sono stata quasi totalmente esente da 'bufale' che mi riguardano! Pensavo di essere salva finché qualcuno ha pensato bene di lanciare la madre di tutte le Bufale dicendo che non condurrò Striscia...! Anche questa volta per il 13esimo anno consecutivo tornerò! Non è una minaccia ma una promessa!!! Per me Striscia è molto più di un semplice 'lavoro' è Famiglia, è Casa, è Amicizia ed è il mio contatto con voi! Vi voglio bene!".

Fingendo di piangere disperata la 40enne dice: 'E' una bufala!'

Smentisce a chiare lettere la bufala. Michelle Hunziker siederà ancora dietro il bancone di "Striscia la Notizia" confermatissima. Confermata pure, nel corso della stagione, la coppia ormai storica composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che compieranno così 24 anni di condizione insieme, e quella composta da Ficarra e Picone.

Smentita pure la presenza a 'Striscia' di Simona Ventura

Smentita invece la presenza di Simona Ventura con un comunicato ufficiale di Striscia. A sorpresa, dopo quattro anni, non ci saranno più le storiche veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. Al loro posto arriveranno un'altra mora e una bionda, al momento top secret, come fa sapere Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola. A seguito della morte di Gero Caldarelli, nei panni del Gabibbo ci sarà Rocco Gaudimonte, allievo di Gero, che lo aveva già sostituito in alcune occasioni.