Michelle Hunziker ricorda i Telegatti: foto

Michelle Hunziker, 41 anni, ha partecipato alla seconda edizione di "Tempo di libri", la fiera dell'editoria che si è svolta a Milano dall'8 al 12 marzo. La conduttrice durante la giornata di chiusura dell'evento è intervenuta alla presentazione de "Il Telegatto... Storia del premio più amato delle star", il libro curato da Rosanna Mani dedicato ai Telegatti.

Michelle Hunziker alla presentazione del libro sui Telegatti

Michelle per l'occasione ha indossato un completo giacca e pantaloni blu abbinato a una camicetta dalla stampa a fantasia. Trucco perfetto, capelli legati in una coda di cavallo, la Hunziker come sempre è apparsa raggiante.
La bionda svizzera sul palco di "Tempo di Libri" non era sola, con lei altri due volti del piccolo schermo, Pippo BaudoGerry Scotti.  

Durante l'incontro è stato annunciato che, dopo 10 anni di assenza, i Telegatti torneranno ad ottobre. La tv, insomma, avrà di nuovo i suoi Oscar: "Sarà un'edizione innovativa, si svolgerà ad ottobre ma sono le uniche cose che possiamo anticipare", ha dichiarato il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali. Michelle Hunziker, naturalmente, ha ricordato con gioia l'evento dedicato ai premi della tv che più di una volta l'ha vista protagonista.