Niente bikini in spiaggia, forse colpa del tempo non proprio sereno. Michelle Hunziker durante il weekend appena trascorso è andata nella sua amata e cara Varigotti, accompagnata dal compagno, Tomaso Trussardi. Con loro, chiaramente, anche la figlioletta Sole, la piccola nata otto mesi fa.
La showgirl invece di prendere la tintarella al mare, ha preferito la privacy, rimanendo per la maggior parte del tempo sulla terrazza della sua abitazione con i propri cari, in completa tranquillità e relax, godendosi la giornata senza troppo stress. Purtroppo per lei, la bionda non è riuscita a sconfiggere gli obiettivi spioni dei paparazzi in agguato che, comunque, sono riusciti a immortalare l'allegra famigliola in vacanza.
La Hunziker ha inziato a godersi l'estate, dopo il battesimo di Sole, celebrato a Bergamo Alta lo scorso 8 giugno. Il suo ritorno in tv sulle reti Mediaset ci sarà già a settembre. "Partirà "Striscia la notizia", ha fatto sapere a Tgcom24. La svizzera dopo tornerà a uno dei suoi show preferiti: "Poi ci sarà "Zelig" con questo tour divertentissimo di ritorno dove condurrò una puntata".
Tra un impegno professionale e l'altro, avrà tutto il tempo per organizzare le sue nozze, previste con il prossimo caldo, quello del 2015.