Michelle Hunziker: 'Io e Tomaso abbiamo alti e bassi'. Sono in crisi? La sua risposta

Michelle Hunziker parla del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, celebrato il 10 ottobre 2014. In tv, a Verissimo, svela a che punto sono lei e l’imprenditore 37enne dopo sei anni di nozze e due figlie, Sole, 7 anni, e Celeste, 5. “Abbiano alti e bassi”, rivela la bionda 43enne. Sono in crisi? La sua risposta è profonda.

Michelle Hunziker: 'Io e Tomaso abbiamo alti e bassi'. Sono crisi? La sua risposta

"A che punto siamo dopo sei anni di matrimonio? Non ho ancora avuto tempo di fare un bilancio! La grande sfida è cercare di farcela, di camminare con mio marito fino alla fine dei miei giorni. Ci sono ‘up and down’ per tutti!”, spiega Michelle.

 

La svizzera poi aggiunge: “Ora penseranno a casa: siamo in crisi! No, non siamo in crisi, ma non è facile per nessuno. Vale la pena fare di tutto per cercare di far funzionare. In questa epoca abbiamo una grande resilienza nel lavoro e invece spesso scappiamo in amore. Per me è diventata la più grande sfida della mia vita".

Nessuna crisi, alti e bassi come tutte le coppia, ma la Hunziker rimane attaccata al suo sogno di una vita a due con il marito per sempre. La showgirl non si risparmia sulla figlia primogenita Aurora Ramazzotti, 23 anni, avuta dall’ex Eros. Racconta il disagio della ragazza, sempre paragonata a lei in passato.

Sulla figlia Aurora rivela: 'Dopo le critiche traumatizzata, non veniva più in spiaggia con me'

“Siamo cresciute insieme. Ha avuto sempre questo confronto con me, già da ragazzina. Aveva 13-14 anni, le facevano le foto e scrivevano: ‘La figlia della Hunziker è piena di cellulite’. Ho cercato di proteggerla ma questa cosa l'ha traumatizzata molto. Da lì fino a poco tempo fa non è più venuta in spiaggia in costume con me”, confessa.

Aury ora è cambiata, è diventata grande, ha imparato a ignorare le critiche: “Adesso fa sport, è più sicura di sé. Aurora ha dimostrato molto coraggio a mostrarsi sui social al naturale, in quella foto senza filtri (in cui mostra i brufoli, ndr.). Lei vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo, ma sta anche studiando”.