Michelle Hunziker al Monte Carlo Gala for the Global Ocean con Tomaso

Michelle Hunziker alla prima edizione del Monte Carlo Gala for the Global Ocean fa passerella insieme al marito. Tomaso le sta accanto, sorride sul tappeto rosso. la showgirl è elegantissima con l'abito nero lungo scollato sul decoltè.

Michelle Hunziker al Monte Carlo Gala for the Global Ocean con Tomaso Trussardi

Il Monte Carlo Gala for the Global Ocean è un evento da mille e una notte. Michelle Hunziker e Tomaso sono tra gli invitati e non bucano l'appuntamento. La serata nelle Terrazze dell’Opera di Monte Carlo è stata organizzata per sostenere le iniziative della Fondazione Principe Alberto II a favore degli oceani. Tra gli ospiti anche Leonardo DiCaprio, premiato per il suo impegno nell’ambiente: da anni si batte con una serie di iniziative a favore della preservazione del Pianeta.  

 

Il Monte Carlo Gala for the Global Ocean, presieduto proprio dal Principe Alberto II e organizzato da Milutin Gatsby, presidente di Global Fundraising, accoglie i suoi 400 partecipanti, tra i quali non passa inosservata la presenza di Michelle Hunziker e Tomaso. I due sorridono felici e si gustano gli ospiti musicali dell'evento, Nelly Furtado e Robin Thicke. Assistono all'asta di beneficenza, con in vendita oggetti da collezione, opere d'arte di grandi artisti e non solo.

La showgirl 40enne elegantissima con indosso l'abito nero con strascico

La showgirl svizzera 40enne e Trussardi sono inebriati dall'atmosfera super mondana. Prima, a Milano, hanno fatto passerella anche al Premio "E' Giornalismo", con loro, anche la figlia maggiore di Michelle, Aurora Ramazzotti.