Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, Aurora e Goffredo: Christmas Party a Bergamo

Michelle Hunziker festeggia in anticipo. La showgirl si gode il meraviglioso Christmas Party organizzato a Bergamo a Casa Trussardi, insieme al marito Tomaso Trussardi, alla figlia 22enne Aurora e al fidanzato della ragazza, Goffredo Cerza, ormai uno di famiglia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al Christmas Party organizzato a Bergamo

E’ una serata speciale, il Christmas Party di Michelle Hunziker è un successo. La bionda svizzera, come pure la figlia Aurora, lo raccontano sul social, grazie agli scatti realizzati dall’amico Pierpaolo Ferreri. Anche Goffredo condivide tante immagini della festa, l’unico a mantenere un po’ più di riserbo sul suo profilo Instagram è Tomaso Trussardi, più schivo sui social nel condividere i suoi momenti intimi in famiglia.

La showgirl con la figlia Aurora Ramazzotti
Bacio appassionato tra la bionda e il marito

Ci sono gli amici, ci sono i propri cari. Al Christmas Party a Bergamo Michelle Hunziker, in rosso, molto natalizia, è sorridente e serena. Si brinda, si canta e ci si fa un mare di coccole. La showgirl bacia il suo uomo dei sogni, Tomaso Trussardi, che, come ha confidato recentemente, è il suo primo “tifoso”. Anche tra Aurora e Goffredo sono due piccioncini innamorati e gioiosi: si scambiano sguardi languidi e si lasciano contagiare dall’atmosfera magica delle festività ormai a un passo.

Coccole tra Aury e Goffredo cerza, il fidanzato
Alla festa si divertono tutti

Elegante e chic, Michelle a Bergamo accoglie i suoi ospiti con accanto il marito. Poi si lascia immortalare con la figlia maggiore. Goffredo è con loro, perfettamente a suo agio. Tutti sono contenti: i regali che arriveranno saranno solo la ciliegina sulla torta. Un di più: hanno già tutto quello che si potrebbe desiderare.