Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il battesimo di Celeste

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi domenica scorsa, 3 aprile, hanno trascorso una giornata speciale: a Bergamo, nel Battistero del Duomo, è andato in scena il battesimo della loro piccola Celeste, che lo scorso 8 marzo ha compiuto un anno. Lo ha svelato Diva e Donna, che pubblica le immagini della cerimonia sul numero da oggi, mercoledì 6 aprile, in edicola.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi felici per il battesimo di Celeste

Battesimo dolcissimo per Celeste, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato la figlia ultimogenita insieme al resto dei familiari più stretti. Presenti, e non sarebbe potuto essere altrimenti, anche le altre due figlie della showgirl svizzera 39enne, Aurora Ramazzotti, la primogenita, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, ormai 19enne, e Sole, che il prossimo 10 aprile compirà due anni e mezzo.

Gaia trussardi suona la chitarra e gli altri cantano: dopo la cerimonia a Bergamo Alta si fa festa

Al suo battesimo Celeste pare non aver fatto capricci, anzi. E' parsa serena in braccio alla mamma. Grande felicità per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, visibilmente emozionati. Dopo la cerimonia, festa grande a Bergamo Alta nel pomeriggio, con le bimbe della bionda e il resto dell'allegra compagnia a divertirsi e godersi la bella giornata. Zia Gaia Trussardi ha persino improvvisato con la chitarra tra le mani. Tutti hanno cantato perennemente con il sorriso tra le labbra.

La showgirl 39enne vive un momento molto felice della sua vita privata e professionale

Michelle è appena tornata dalla vacanza a Dubai, dove è volata a Pasqua con Tomaso, Sole e Celeste. Relax e tintarella per la conduttrice di Striscia la Notizia. Poi, al ritorno, subito la gioia per il battesimo di Celeste, un momento unico che rimarrà per sempre nella memoria di tutti i 'suoi'.