Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a 'C'è posta per te': 'Una grazia per avere Sole'

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ospiti di Maria De Filippi a "C'è posta per te", che debutta conquistando subito il sabato sera con il 29,31 per cento di share, si commuovono. La coppia si sente molto coinvolta dalla storia di Giuseppe e Chiara e confessa di aver chiesto una grazia nella Cattedrale di Palermo per avere la piccola Sole, 4 anni, la prima figlia avuta dalla showgirl con l'imprenditore.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ospiti a 'C'è posta per te'

E' a Palermo che si sono incontrati Giuseppe e Chiara. La loro è stata una storia d'amore piena di difficoltà. Stanno insieme dal 2011 e non hanno i soldi per potersi sposare. Purtroppo Giuseppe percepisce uno stipendio di 400 euro al mese, pur lavorando 12 ore al giorno. Comunque mette via 50 euro mensili, nella speranza di poter portare all'altare Chiara.

I due in tv confessano di aver chiesto una grazia per avere Sole, primogenita della coppia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono colpiti dalla vicenda. A "C'è posta per te' spiegano che la storia dei due ha dei punti in comune con la loro. "Ci avete ucciso stasera, ho la tachicardia. Io credo al destino...io e Tomaso ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2011 come voi. Inoltre, a Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia alla Cattedrale di Palermo. La vita non è stata facile per voi. Tu, Chiara, hai portato tanta luce nella vita di Giuseppe. Vuole farti sognare. Ora sarai la protagonista di una delle più belle promesse d’amore", sottolinea la svizzera 40enne.

La showgirl e il marito rimangono colpiti dalla storia di Giuseppe e Chiara

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a "C'è posta per te" non rimangono indifferenti davanti alla storia di Giuseppe e Chiara, decidono di dare il loro contributo perché il sogno di entrambi possa realizzarsi.

"Tomaso e io volevamo regalare a Chiara una cosa simbolica - dice la showgirl - Questa è la borsetta che Tomaso mi ha donsto nella prima uscita insieme e mi ha portato fortuna. Anche per me, lui è una specie di salvatore. Quella sera mi ha spiegato il pellame della borsa e io mi chiedevo: 'Chissà se un giorno mi accarezzerà come fa con quella borsa'. All’interno c’è anche un regalo concreto, una piccola spinta per realizzare i vostri sogni. Dovete invitarci al matrimonio".

Insieme decidono di aiutare la coppia a sposarsi

L'atmosfera è toccante. Michelle legge una lettera con le promesse di Giuseppe. Poi il ragazzo si inginoccha e chiede alla sua amata di sposarlo: "Chiara tu sei la mia vita e il mio tutto. Voglio che tu diventi mia moglie. Sai benissimo che non sarà a breve, ma farò tutto il possibile perché si avveri. Tu lo vuoi?". Chiara replica con un sì. Michelle e Tomaso hanno le lacrime agli occhi.