Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi gelano chi li voleva di nuovo insieme: ''Cena tra ex''

Michelle Hunziker si concede una serata nel suo locale preferito, Da Vittorio, tre stelle Michelin, a Brusaporto, a 10 minuti da Bergamo. Non è sola, con lei c’è Tomaso Trussardi. La showgirl 45enne posta una foto con l’imprenditore 39enne nelle sue IG Stories. I due, però, gelano chi li voleva di nuovo insieme. La svizzera nell’accompagnare lo scatto scrive: Cena top tra ex”. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi gelano chi li voleva di nuovo insieme: ''Cena tra ex''

Michelle con le sue poche parole pare proprio voler precisare che non ci sarebbe alcuna reunion in atto: solo una grande vicinanza. Con Tomaso rimane la stima e l’affetto: il bene che entrambi si vogliono non è mai scomparso. I due con grande feeling e complicità si prendono cura delle figliolette, Sole, 9 anni, e Celeste, 7. Ma rimangono separati, almeno per ora.

La showgirl e l’imprenditore vanno Da Vittorio e incontrano pure Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
La 26enne, quando vede la madre e Tomaso, li saluta

Al ristorante la coppia ha un incontro inaspettato. Seduti a un tavolo poco distante da loro c’è anche Aurora Ramazzotti, la figlia primogenita di Michelle ed Eros Ramazzotti 26enne, incinta del suo primo bebè, un maschietto. L’influencer e conduttrice è insieme al fidanzato Goffredo Cerza

La coppia si fa anche scattare una foto

Aury, senza sapere che la mamma sarebbe andata lì, ha prenotato un tavolo nello stesso amatissimo ristorante: doveva recuperare la sua cena di compleanno, dato che il 5 dicembre scorso era a letto con l’influenza. Quando si rende conto che Michelle è poco distante da lei in compagnia di Tomaso, saluta entrambi. Poi si lascia anche fare una foto in coppia col compagno.

Lascia un commento
Exit mobile version