Michelle Hunziker, un compleanno super per i 34 di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker festeggia il compleanno del marito. Tomaso Trussardi ieri, giovedì 6 aprile, ha compiuto 34 anni. Una festa in famiglia per l'imprenditore, con presenti solo i suoi cari. 

Michelle Hunziker all'uscita del ristorante dopo aver festeggiato il compleanno di Tomaso Trussardi

Un "tanti auguri a te" cantato allegramente da Aurora Ramazzotti 'and Co.'. Per il compleanno di Tomaso Trussardi Michelle Hunziker e le sue figlie hanno fatto festa: per il rampollo della casa di moda sono 34 indimenticabili anni. 

 

La showgirl 40enne ha indossato un abitino chic scuro e aderente a metà coscia, ai piedi sandali con tacco alto. capelli raccolti e il solito raggiante sorriso che le illumina il volto. Al ristorante ha mangiato con il marito e la famiglia. Poi è arrivato il momento della torta di compleanno: Tomaso Trussardi ha soffiato sulle candeline ed espresso il suo desiderio, forse l'arrivo di un figlio maschio dopo Sole e Celste, chissà...

L'imprenditore ha compiuto 34 anni

E' stato un compleanno quello per i 34 anni di Tomaso Trussardi, semplice. Nessuna mega festa per lui, come invece è stato per la moglie Michelle Hunziker lo scorso 24 gennaio.

La dedica della showgirl 40enne sul social

"Auguri amore...papà e marito del mio cuore ti amo", ha scritto la svizzera sul social, postando uno scatto in bianco e nero che ritrae l'uomo che ama con Sole e Cece.  

In stories la bionda posta una foto con sopra disegnato un cuore che ha dentro la sua inziale e quella del marito

Sulla torta di Tomaso le candeline sono solo tre... forse il richiamo ai figli che vorrebbe con la sua Michelle. La stella di Striscia la Notizia ha detto che ci proveranno ancora, anche se c'è chi nota, nonostante le ripetute smentite, che la bionda abbia già forme sospette...