Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Fashion Week al bacio

Michelle Hunziker durante la Fashion Week di Milano non poteva perdersi la sfilata Trussardi. La bionda svizzera, infatti, era al fianco del marito Tomaso. Giubbino di pelle bordeaux, maglia nera e pantaloni black, per l'occasione ha sfoggiato un look casual ma al tempo stesso glamour.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si baciano durante la Fashion Week di Milano

Michelle e Tomaso si sono anche scambiati un bacio sulle labbra di fronte ai flash dei fotografi accorsi alla sfilata organizzata dalla maison Trussardi in occasione della Fashion Week. L'amore tra marito e moglie procede a gonfie vele e la Hunziker non si è voluta perdere un evento tanto importante per il marchio di famiglia.
La conduttrice in questi giorni sta facendo la spola tra L'Italia e la Germania. In terra tedesca, infatti, è impegnata con la conduzione di "It's Showtime", ma fa di tutto per non far sentire troppo la sua mancanza a casa.

 

La Hunziker viaggia tanto e ha pochi momenti di pausa. Sul social, però, ne racconta uno davvero divertente. Lo fa con un video girato dietro le quinte di "It's Showtime". Michelle nel breve filmato vorrebbe mangiare un piatto di pasta, ma quando affonda la forchetta sulle tagliatelle scopre che sono un tantino incollate. Il volto noto della tv ha lasciato Tomaso Trussardi e la Fashion Week per lavoro. La family di sicuro le manca, la cucina italiana pure...