Michelle Hunziker al parco a Bergamo con Tomaso Trussardi le figlie e i cani: happy family

Michelle Hunziker approfitta della bella giornata di sole e si prende qualche ora per trascorrere del tempo con il marito Tomaso Trussardi, le figlie e i suoi deliziosi cani al parco a Bergamo.

Michelle Hunziker al parco a Bergamo con Tomaso Trussardi le figlie e i cani

Sono l’immagine di una splendida ‘happy family’. Al parco a Bergamo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si prendono cura delle figlie Sole, 5 anni, e Celeste, 3. Con loro, in mezzo al verde, ci sono anche i cani, i due barboncini della showgirl 42enne, Lilly e Leone, a cui la bionda svizzera è legatissima.

 

Passeggiano, si siedono su un telo steso sul prato, assaporano il pomeriggio dolce al parco Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che a Bergamo sono di casa. Giocano con i cani e osservano vigili le figlie divertirsi. Momenti spensierati di coccole e tenerezza per tutti: c’è grande sintonia.

La showgirl 42enne porta al guinzaglio Lilly e Leone

Tomaso e Michelle sono innamorati e circondano con il loro calore e il loro sentimento le figlie. Recentemente l’imprenditore 35enne al Corriere della Sera sul suo rapporto con la popolare conduttrice ha svelato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. Il matrimonio è arrivato nel 2014. E da allora le loro anime sono diventate una sola.

I due si consultano spesso, anche sui progetti lavorativi. “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”, ha spiegato Tomaso.

Michelle stessa a San Valentino al marito sul social ha dedicato belle parole d’amore: “Esiste il periodo in cui si pedala in solitudine per vari motivi, ma esiste anche il momento della condivisione e dell’investimento a lungo termine….il più importante…quello che farà sì che un giorno le persone ti possano guardare con ammirazione e chiederti: 50 anni di matrimonio??? Ma come avete fatto….Resistenza, Resilienza e tanto tanto Amore!”.