Michelle Hunziker in 'tuta' con Tomaso Trussardi a Roma al Gala Doppia Difesa

Michelle Hunziker sceglie una tuta sui toni del rosso per il Gala Doppia Difesa a Roma. Sul red carpet posa con accanto il marito, Tomaso Trussardi, poi da sola, splendida e sempre sorridente.

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi al Gala Doppia Difesa a Roma: la showgirl sceglie una tuta scollata per l'evento

Il Gala Doppia Difesa vede Michelle Hunziker protagonista in tuta fashion e scollata  con Tomaso Trussardi. La fondazione creata dalla showgirl 40enne e dall’avvocato Giulia Bongiorno, con l’obiettivo di aiutare chi ha subìto discriminazioni, violenze e abusi ma non ha il coraggio di denunciare, presenta all’interno della Festa del Cinema di Roma il cortometraggio "Uccisa in attesa di giudizio", di Andrea Costantini, con protagonisti Ambra Angiolini e Alessio Boni. E' ispirato alla campagna lanciata da Doppia Difesa “Aspettando si rischia la vita – Mai più donne che muoiono in attesa di giustizia”.

La tonalità di rosso non è accesa, l'outfit è perfetto: la showgirl è radiosa

Michelle Hunziker in tuta è elegante, allegra e piena di vita. Al Gala Doppia Difesa si tiene stretta Tomaso Trussardi. A Roma con lui vicino si sente sicura e soprattutto orgogliosa. Ha raccontato in un libro il suo difficile percorso. In "Una vita apparentemente perfetta" edito da Mondadori svela gli anni vissuti come adepta di una setta. Si sente una miracolata per esserne venuta fuori 'viva'. Anche il matrimonio con Eros Ramazzotti è finito proprio per questo. "La mia vita ha subito una 'tempesta perfetta'. Quella che oggi mi ha portato ad avere un marito meraviglioso come Tomaso e due figlie da crescere: Celeste e Sole. Questo è tutto", sottolinea a Chi.